Squadra (quasi) perfetta

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
In effetti uno snorlax può servirmi visti i tanti ps che ha, credo che me lo porterò pure lui al lv 100 visto la resistenza e la capacità di riprendersi (posso anche dargli la boccastagna)... grazie del consiglio :P

Edit:mi sono ricordato che fuocobomba l'avevo dato a charizard, quindi ora non so la 4a mossa da dare a mew2.. forse iper raggio :/
Lanciafiameeeeee
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
E' per i tipi Coleottero. Sinceramente non capisco tutta sta passione per l'Iper Raggio, non lo uso mai.
 

Pato7

Zoidberg
Si anche a me non piace visto che perdi un turno, solo con snorlax può essere utile visto che riceve lo stab... zapdos però non mi convince ancora, fulmine vorrei lasciarlo così ho una mossa con 100% di precisione, senza dover usare pioggiadanza per tuono... però dopo non c'è spazio per tuononda :'(
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Nella storia Tuononda serve come una torcia che va solo a energia solare.

Non l'ho mai usata e i miei pokemon sono ancora vivi e vegeti. -.-

Fidati che in quel modo è perfetto. ;)
 

Pato7

Zoidberg
Ricapitolando....

Vaporeon (Acqua magica)

Surf

Geloraggio

Idropompa

Morso

Moltres (Carbonella)

Vampata

lanciafiamme

giornodisole

att.d'ala

Articuno (gelomai)

Geloraggio

bora

leggimente

Purogelo

Zapdos (avanzi)

tuono

fulmine

pioggiadanza

Perforbecco

Mew2 (avanzi)

ripresa

psichico

calmamente

lanciafiamme

Dragonite (dentedidrago)

Volo

Tossina

Dragartigli

Oltraggio

Per la torre allenatori posso mettere Snorlax
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ok, perfetta!

Solo che a Moltres quando impara Ondacalda insegnagliela assolutamente! E mettigli un Aeroassalto al posto di Attacco d'Ala. Sarà pure un pò meno potente, però è infallibile. Dopotutto si tratta di una differenza di appena 5...

Snorlax per la Torre Allenatori è un grande aiuto.
 

Pato7

Zoidberg
Ondacalda ha già superato il livello, non gliel'ho imparata perché non é molto più forte di lanciafiamme ed é meno precisa... Ma att. d'ala e Aeroassalto sono identiche, stessa potenza base (60) solo che Aeroassalto é sempre infallibile e att. d'ala ha 100% di precisione e quindi risentirebbe di doppio team ecc... Si lo so snorlax é utile pure per l'iper raggio con stab (seppur ha caratteristiche alte di sola difesa ^^'
 

Pato7

Zoidberg
Si ma già il moveset di moltres é a posto e poi posso usare tossina+volo così il veleno ha effetto quando é in volo :P
 

Pato7

Zoidberg
Grazie a tutti
default_o.gif
 
Top Bottom