Buonasera!! Da 15 anni appassionato di pokemon, approdo finalmente qui!

Vidaz89

Zoidberg
Ciao ragazzi, mi chiamo mattia! Gioco a pokemon da quando avevo 9 anni... Era il lontano 1998, mi piaceva un sacco pokemon blu, poi fu la volta di pokemon giallo....

La mia adolescenza la ricordo a suon di pokemon oro e sfide a colpi di cavo game link (vediamo se qualche attempato come me si ricorda ancora cosa sia..!)

Nel lontano 2004 acquistai pokeon rubino. Bellissimo, ma i nuovi pokemon non mi entusiasmavano, e sentivo che il mio tempo era un po' finito. Meditavo di vendere il mio game boy, fortunatamente non l'ho fatto e dopo 9 anni da allora mi sono trovato a rigiocare (quattro mesi fa ho acquistato pokemon platino, che ho deciso che sará l'ultimo gioco di pokemon che acquisterò), un po' per caso ed un po' per coronare il mio piccolo sogno: costruirmi un super team di eevee-voluzioni (i miei pokemon preferiti!)!!

Il gusto della sfida non mi é passato, anzi.. É piu ardente che mai: cerco persone con cui fare delle sfide infuocate col mio adorato team di pokemon platino.

Registrate il mio codice amico:

MATT 2409 5854 0600

Sarebbe bello, tra l'altro, trovare qualche appassionato di "vecchia data" come me.. Insomma qualcuno con cui poter dire che i "veri" pokemon rari sono mew e metwo sentendomi capito, per intenderci... ;-)
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ok, hai trovato un appassionato attempato come te (anche se ho solo 14 anniXD)

Ho giocato a pokemon giallo su emulatore ed è bellissimo!

Comunque non sai cosa ti perdi con i nuovi giochi di quinta generazione. Certo, a giocare con Platino al Parco Lotta mi sono divertito un sacco. Sentivo proprio un senso di divertimento dentroXD.

Comunque hai ragione, i veri pokemon rari resteranno sempre Mew e co.

Sento che diventeremo grandi amici.

Ciao!
 

Vidaz89

Zoidberg
Ho deciso che la cartuccia di platino sará la mia ultima! Alla fine l'ho presa solo x fare lotte online (aggiungetemi!!) ma sono stufo di dovermi imparare nuovi pokemon!!
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Esatto, non troverai moltissima gente che gioca online a un gioco come Platino, che ha ormai 4 anni. Visto che hai un DS avresti dovuto puntare a Nero 2/Bianco 2, che fino ad ottobre saranno gli ultimi giochi, ergo con moltissima gente che ci gioca online.
 

Dave

Motherfucker
Ciao, io credo pressapoco di avere la tua età, anche io sono partito da Pokémon Rosso e Blu e ricordo benissimo il cavo Link e le bestemmie quando si staccava durante lo scambio o la lotta xD, spero che ti troverai bene.
 

Vidaz89

Zoidberg
Ma scusa mi stai dicendo che non c'e' NESSUNO che ha un ds con una wifi connection e che abbia una cartuccia di platino con una squadra da far combattere?

0_0
 
M

Makonik-san

Nessuno no, ma quasi.

Dopotutto stiamo parlando d'un gioco di 4 anni fa e d'una console addirittura di 8.
 
Top Bottom