Switch a tempo sulle pagine Pokémon

Qwilava

Wiki
da qua

voglio fare una specie di sondaggio, anche se mi pare che tempo fa era già stato fatto: Mettiamo o no gli switch a tempo sulle pagine di Pokémon con forme alternative, in modo che ogni tot cambino artwork e colori dei tipi? (prendete la pagina di rotom di bulba come esempio)

lo switch è influenzato dalla cache per gli utenti non registrati (o per tutti), quindi potrebbe rimanere fisso per chi non la svuota/non la disattiva.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Chiedo l'intervento di gika: non cambierebbe nulla usando un modulo? Credo proprio di no, ma non si sa mai...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ci terrei a far notare che in realtà erano già presenti delle impostazioni per fare questo switch sulla maggior parte delle pagine (eccetto Unown e Arceus), tuttavia il codice copiato da Bulbapedia non funzionava, quello che ho fatto io è stato solo fare in modo che funzionasse. Inoltre mi sono accorto che qualcuno aveva già sistemato Landorus, perché io non ci ho messo le mani e fa lo switch (infatti usa un codice diverso dal mio).
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Ehm, sono stato io... E c'è lo stesso codice di Thundurus, se controlli.

Be', decidiamo una politica una volta per tutte. Io sono a favore del toglierli quegli switch, non siamo mica bulbapedia con un'attenzione maniacale per le forme alternative.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nooooooo! Ci ho messo una settimana a capire come fare e a sistemarli... Visto che tanto ormai ci sono non possiamo lasciarli? Anche perché mi ero messo a farli su richiesta di un utente, quindi alla gente piacciono.
 

Gkx

Admin
gli switch erano stati tolti dalle rispettive pagine perché per come è impostato il sistema di caching il codice viene eseguito una volta sola e il file html generato viene tenuto in memoria finché la pagina non cambia. questo sistema (che funziona solo da non loggati: se ogni tanto le pagine si caricano lentamente il motivo è questo) mi permette di ridurre tantissimo il carico sul server che altrimenti dovrebbe generare la pagina per ogni richiesta.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok, allora li tolgo... Una domanda, però: tra le varie cose controllate dallo switch c'erano anche tabelle collassabili con statistiche learnlist ecc delle varie forme. Per evitare che le pagine vengano eccessivamente lunghe posso mostrare le informazioni della prima forma e lasciare collassabili quelle delle altre?
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Sì, direi che è la soluzione migliore. La forma il cui arwork è nell'infobox avrà anche le varie tabelle visibili, le altre collapsed.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok, farò fra un po', al momento ho altro da fare

(leggi la tua doscussione Maze)
 
Top Bottom