[ISCRIZIONI]2° torneo Mario Kart 7 del PCF

Enmaphy

Birb
Benvenuti al

2° Torneo Mario Kart 7 PCF

Si ringraziano Lucanik per l' idea e Mella per il permesso di soggiorno

Per partecipare al torneo occorre essere registrati a questo forum.

  • Dovete indicare Nick Forum, Nick MK7, Codice Amico, Personaggio e i pezzi del vostro macinino
  • E' vietato utilizzare alcun tipo di trucchi per vincere le gare. Bisogna essere sportivi. (Ma anche no)
Il torneo si svolgerà al meglio di due Gran Premi.

Le partite si svolgeranno nella community di PCF. I gp sono 150cc, tutti gli oggetti. I risultati andranno segnalati col numero di partite vinte e perse.

Le iscrizioni terminano il 25 di questo mese, salvo problemi (pochi partecipanti)

E se ve lo state chiedendo, si, ho rippato il post a Qwilava :v
 
M

Makonik-san

NINTEN, NON PUOI FARMI QUESTO! NON POSSO MANCARE PROPRIO IO, L'IDEATORE!
Tra cinque giorni, il 20 Luglio, parto per poi tornare dopo oltre un mese...non si può rimandare a Settembre, così magari diamo anche il tempo a Gika di sbloccare pezzi swag per il proprio kart?
 

Enmaphy

Birb
NINTEN, NON PUOI FARMI QUESTO! NON POSSO MANCARE PROPRIO IO, L'IDEATORE!

Tra cinque giorni, il 20 Luglio, parto per poi tornare dopo oltre un mese...non si può rimandare a Settembre, così magari diamo anche il tempo a Gika di sbloccare pezzi swag per il proprio kart?
eh, a Settembre inizia la scuola :v

Oh, ci vuole poco a sbloccare qualche pezzo lol
 

Gkx

Admin
è assolutamente necessario segnalare prima i pezzi? ne ho sbloccati parecchi ma devo ancora trovare la combinazione giusta... al massimo mi iscriverò il giorno prima
 
M

Makonik-san

Quindi sei intenzionato a farmi questo affronto?
Va bene Ninty, me lo ricorderò; anziché farti perdonare per lo spoiler su Cabanela in Ghost Trick, stai aggravando la tua situazione.
 

Enmaphy

Birb
è assolutamente necessario segnalare prima i pezzi? ne ho sbloccati parecchi ma devo ancora trovare la combinazione giusta... al massimo mi iscriverò il giorno prima
hai tempo fino alle 23:59 per iscriverti, quindi hai molto tempo per scegliere la combinazione ^^

Quando inizia? ajajajajajajajjajaja
Il 26 :v

Quindi sei intenzionato a farmi questo affronto?

Va bene Ninty, me lo ricorderò; anziché farti perdonare per lo spoiler su Cabanela in Ghost Trick, stai aggravando la tua situazione.
c' è di peggio X°°
 

Jack

boh
Faccio cagare, ma IN comunque 
giro.gif
 

gGiova

e-ehi.
in, dico i pezzi appena li decido (anche se non mi sembra corretto dover svelare la propria config così)

naturalmente se alucarDD si iscrive disdico
default_meow.gif


edit: tra il 29 e il 31 probabilmente parto, si finirà per allora?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
maaaaaaaaa non si può aspettare piuttosto le vacanze invernali? così meno gente parte e Ninten non ha scuola??? ( e soprattutto io magari faccio in tempo a prendere Mario Kart ed ad essere quindi IN ahahahahah)
 

gGiova

e-ehi.
dipende dal tempo che si impiega a fare i vari gironi. Comunque, se entro il 25 ci sono abbastanza partecipanti, si comincia prima...
Eh, non vorrei cominciare per poi essere tagliato fuori per le vacanze (che nemmeno vorrei fare, figurati...)

Mi associo a Pokéghibli: aspettare un periodo meno intasato di assenze per tutti? (Settembre, toh)
 

Qwilava

Wiki
rippone, quanto fai schifo...almeno i miei erano fatti bene

anche io da inizio agosto sono in vacanza, comunque, quindi quoto un po' tutti gli utenti del thread

ah e se vuoi un consiglio, è meglio segnalare i punti totali che le vittorie
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
maaaaaaaaa non si può aspettare piuttosto le vacanze invernali? così meno gente parte e Ninten non ha scuola??? ( e soprattutto io magari faccio in tempo a prendere Mario Kart ed ad essere quindi IN ahahahahah)
Cito un post a caso fra i tanti sull'argomento per qualche breve osservazione.

a) in qualsiasi momento ci sarà «sempre» qualcuno che ha dei contrattempi, per lui ci saranno delle prossime volte.

b) non sta scritto da nessuna parte che non possa esserci un torneo «anche» nelle vacanze invernali. non occorre necessariamente rimandare questo attuale.

Vi va bene che non ho ancora MK7, siete fortunati! 
rorrisokg1zc3.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Cito un post a caso fra i tanti sull'argomento per qualche breve osservazione.

a) in qualsiasi momento ci sarà «sempre» qualcuno che ha dei contrattempi, per lui ci saranno delle prossime volte.

b) non sta scritto da nessuna parte che non possa esserci un torneo «anche» nelle vacanze invernali. non occorre necessariamente rimandare questo attuale.

Vi va bene che non ho ancora MK7, siete fortunati! 
rorrisokg1zc3.png
beh l'unica cosa era meglio non proprio in estate quando partono quasi tutti 

e comunque a sto punto aspetto che tu abbia MK7... così da vedere se sei veramente così bravo 
default_sisi.gif
 

Gkx

Admin
in estate partono tutti, a settembre c'è la scuola... vediamo quanta gente si iscrive, mal che vada se ne fa un altro tra pochi mesi. tra l'altro, per chi parte: siete sicuri che non ci sia un wifi nel posto dove andate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
in estate partono tutti, a settembre c'è la scuola... facciamo sto torneo, mal che vada se ne fa un altro tra pochi mesi. tra l'altro, per chi parte: siete sicuri che non ci sia un wifi nel posto dove andate?
dove vado io (in carnia) ne dubito.....non ho idea di come siano messi con gli hotspot pubblici, quando andavo all'estero ne trovavo sempre qualcuno
 
M

Makonik-san

Nell'aperta campagna in cui villeggio io addirittura non hanno campo i cellulari...figuriamoci se un 3DS possa connettersi a Internet, rotfl.
 

Jack

boh
ZOMG, chi ha evocato Shenron ed ha resuscitato Qwilava?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lampent

Zoidberg
Io mi iscriverei ma le gare quando finiranno?  (se entro il 16 agosto io mi iscrivo)

Quali sono gli orari? (preferisco tra le 18 e le 19.30)

Comunque se mi andranno bene le date e soprattutto gli orari i miei "dati"

Nick Forum                Lampent

Nick MK7                   ☆Dipace

Codice Amico            1161 - 0304 - 5561

Personaggio              Yoshi

i pezzi del vostro macinino  Apemobile  + Classici + Swooper
 

Enmaphy

Birb
Io mi iscriverei ma le gare quando finiranno? (se entro il 16 agosto io mi iscrivo)

Quali sono gli orari? (preferisco tra le 18 e le 19.30)

Comunque se mi andranno bene le date e soprattutto gli orari i miei "dati"

Nick Forum Lampent

Nick MK7 ☆Dipace

Codice Amico 1161 - 0304 - 5561

Personaggio Yoshi

i pezzi del vostro macinino Apemobile + Classici + Swooper
si fa a Settembre
 

DWarez

Rappresentante di classe
Però figa, organizzare due mesi prima è esagerato 
2ef23bm.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom