[ISCRIZIONI]2° torneo Mario Kart 7 del PCF

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Però figa, organizzare due mesi prima è esagerato 
2ef23bm.jpg
Avessi letto gli altri messaggi, non avresti fatto questa affermazione imbarazzante... ;)

Io ci sarò, ma ne riparliamo più avanti per i miei dati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
scusate se mi intrometto, ma vorrei sapere se il torneo è sl per mk7 o no. io ho la versione precedente, ma nn mi va di comprare il 7 perche ce l'ha un mio amico e nn mi piace più di tanto. allora se nn fosse possibile connettersi cn il vecchio organizziamo una sfida anche cn quello: please
default_S.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
scusate se mi intrometto, ma vorrei sapere se il torneo è sl per mk7 o no. io ho la versione precedente, ma nn mi va di comprare il 7 perche ce l'ha un mio amico e nn mi piace più di tanto. allora se nn fosse possibile connettersi cn il vecchio organizziamo una sfida anche cn quello: please
default_S.gif
Il titolo è chiaro ed il torneo è solo per MK7. A quanto mi risulta non è possibile il collegamento tra le diverse versioni.

Se vuoi puoi organizzare tu la sfida con quello precedente, sulla falsariga di questa. Ti consiglio di informarti prima su chi ci giochi ancora. Io ad esempio non ci gioco quasi più, ma potrei (forse) esserci. Altri magari lo hanno abbandonato del tutto e potresti trovarti senza concorrenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Il titolo è chiaro ed il torneo è solo per MK7. A quanto mi risulta non è possibile il collegamento tra le diverse versioni.

Se vuoi puoi organizzare tu la sfida con quello precedente, sulla falsariga di questa. Ti consiglio di informarti prima su chi ci giochi ancora. Io ad esempio non ci gioco quasi più, ma potrei (forse) esserci. Altri magari lo hanno abbandonato del tutto e potresti trovarti senza concorrenti.
purtroppo mi aspettavo questa risposta, e infatti anche io cm te l'ho quasi abbandonato, però vedendo il titolo della discussione mi è venuta voglia
 

SDR

(ノ´°д°`)ノ
La scuola è iniziata per tutti, penso che ormai il torneo si possa incominciare...

(Se volete tornare su MKWii vengo pure io ajajajaja)

EDIT: Giocando in community indicare il codice amico è assolutamente inutile
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom