Pokèmon Dungeon o ranger?

Quale dei due preferite?

  • Pokèmon Mistery Dungeon Blue rescue Team.

    Voti: 12 44,4%
  • Pokèmon Ranger.

    Voti: 11 40,7%
  • Nessuno dei due.

    Voti: 4 14,8%

  • Votatori totali
    27

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Allora scusate se vi assillo con le mie pippe mentali,ma visto che verso Ottobre Novembre volevo comprarmi un gioco tra Ranger O Dungeon Blu volevo chiedere quale preferivate voi per darmi un consiglio.

E se non sbaglio escono uno a distanza di dieci giorni dal primo?

Grazie.
 

Naruto

Passante
lupetto180 ha scritto:
Volevo sapere quale dei due è incentrato di piu sui combattimenti(Credo Dungeon no?)
Se ti interessano i combattimenti allora prendi Dungeon.A pkmn Ranger nn combatti nemmeno una volta stai sempre lì a fare dei cerchi col pennino x catturare i pkmn niente di piu'
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Yoshi ha scritto:
Se ti interessano i combattimenti allora prendi Dungeon.A pkmn Ranger nn combatti nemmeno una volta stai sempre lì a fare dei cerchi col pennino x catturare i pkmn niente di piu'
XDLo prenderò ma manca tanto al 10 novembre :D
 

Blackmew

Parroco
Io mi prenderei Ranger!(Sempre se ci riesca a prendermi il DS!
default_chirolp_sballo.gif
:D )Io Dungeon ci ho giocato nella ROM, e poi su Ranger c'è l' uovo di Manafy!Forse potrebbe esserci utile per mandarlo su Diamante e Perla!

P.S. Come hanno detto gli altri se ti interessano i combattimenti, allora prendi Dungeon!è molto bello come gioco!
default_chirolp_sballo.gif
 

Max.

Meh.
Ti devo anche avvertire (visto che l'ho finito) che dungeon oltre ad essere bello è anche molto difficile.

Invece ranger mi sembra più simpatico come gioco e in più ti da la possibilità di mandare manaphy in D/P (se mai arriverà da noi l'evento dove distribuiranno la missione).
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Maximo Max ha scritto:
Ti devo anche avvertire (visto che l'ho finito) che dungeon oltre ad essere bello è anche molto difficile.

Invece ranger mi sembra più simpatico come gioco e in più ti da la possibilità di mandare manaphy in D/P (se mai arriverà da noi l'evento dove distribuiranno la missione).
E quante ore (circa)hai impiegato a finirlo??
 

Max.

Meh.
lupetto180 ha scritto:
E quante ore (circa)hai impiegato a finirlo??
Molte e poi quando ti viene fame se non hai oggetti per mangiare puoi dichiarare di aver perso nel dungeon, un'altra cosa molto difficile è prendere i leggendari che devi battere anche 10 volte prima che si uniscano (la rom è molto utile perchè puoi salvare davanti al leggendario e continuare ad ucciderlo finche non si unisce).
 

Joe

Amico
come hai fatto a capirci qualcosa ? io nn capisco una sega in japp :D avrei voluto impararlo ma sai com'è da casa mia nn è che si possa fare molto...

cmq ... io ho intenzione di prenderli tutti e due i giochi... mi daranno punti alla nintendo e avrò qualcosa da giocare intanto che aspetto D/P il vero problema per me è un altro... dungeon: blu o rosso ? da un lato sarei tentato di prendere rosso xkè c'è charmader in copertina e perkè potrei metterlo nello slot del gba del nds ed in contemporanea mettere ranger nello slot per cartucce ds ma d'altro canto la mappa sul secondo schermo e la definizione video migliore mi fa gola .... voi che dite?
 

Max.

Meh.
lupetto180 ha scritto:
Io opterei per la Blu,poi vedi tu.

Ah MAximo spiegami un pò ocme funziona la struttura dio gioco XD :D
In che senso la struttura di gioco ?

Vuoi sapere come si gioca ?

Prendi le missioni vai nei dungeon e continui così.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Zio Eric ha scritto:
perche nn posso?non e vietato
Non è propriamente vietato ma ti cito un estratto del regolamento: "Se si ha qualcosa da dire, lo si argomenta."

In genere, una discussione "morta e sepolta" da oltre un anno non è che offra molti punti di discussione.
 

Bender

Sempliciotto
Zio Eric ha scritto:
si lo so,ma giusto per postare qualcosa  :D :D
cx! ha scritto:
"Se si ha qualcosa da dire, lo si argomenta."

In genere, una discussione "morta e sepolta" da oltre un anno non è che offra molti punti di discussione.
Ergo

Se devi farlo giusto per postare e aumentare il tuo numero di messaggi postati non farlo.
 
Top Bottom