Lucca Comics 2013

Hige

Hexxus
Mod
Non sapevo bene in che sezione scrivere di questo evento... ma passiamo ai fatti... chi di voi pensa di venire? chi in cosplay? in quali giorni??

io e la mia ragazza stavamo pensando di andare o l'1 e il 2 o il 2 e il 3... penso andremo con vestiti da reclute team rockete  (magari vedremo anche di sistemarli un pochino)... purtroppo Lucca è tutta occupata ma per fortuna abbiamo trovato con una smartbox un posticino vicino e molto carino
 

XMandri

back from hell
Abito relativamente vicino quindi farò 1/2 giorni

Non so ancora quali, probabilmente verrò con la maglia PCF
 

Hige

Hexxus
Mod
che culo abitare vicino, hotel e B&B nei dintorni di Lucca sono tutti pieni fino al 2014 in pratica! XD 
 

Maze

TypoMzn
Wiki
È vero, mi ero scordato che ci siamo quasi.

Ho un amico che studia disegno giapponese, non sarà difficile convincerlo. Il fatto è che lui viene per i fumetti, e con quel che costano lì, non è molto invogliato.

Non credo comunque di fare più di un giorno.
 

Dxs

Mod
Io e Ponty volevamo organizzarci per venire ma sarà estremamente dura, ora ancor di più se mi dite che a pernottare si fatica.
 

Hige

Hexxus
Mod
Io e la mia ragazza ci facciamo tutti e 4 i giorni, io avrò il cosplay di Glalie e lei di Froslass
Glalie?? curioso di sapere come lo realizzerai... all'inizio pure io e la mia ragazza volevamo realizzare dei pokèmon... ma poi abbiamo optato per le reclute team rocket

È vero, mi ero scordato che ci siamo quasi.

Ho un amico che studia disegno giapponese, non sarà difficile convincerlo. Il fatto è che lui viene per i fumetti, e con quel che costano lì, non è molto invogliato.

Non credo comunque di fare più di un giorno.

beh il Lucca Comics merita anche se non si compra niente... ci sono i vari eventi (i Maid Caffè, il concerto, la gara cosplay... ecc)

Io e Ponty volevamo organizzarci per venire ma sarà estremamente dura, ora ancor di più se mi dite che a pernottare si fatica.
per alberghi,hotel B&B che io sappia è tutto prenotato nelle vicinanze
 

Maze

TypoMzn
Wiki
beh il Lucca Comics merita anche se non si compra niente... ci sono i vari eventi (i Maid Caffè, il concerto, la gara cosplay... ecc)
Sì, ma al mio amico non interessano: come un vero fumettista, è un timidone che odia gli eventi sociali, se non in presenza dei soli suoi amici. E io non sono così giappominkia per apprezzare appieno una fiera del fumetto: ma siccome è il Luccacomix, è talmente variegato che si apprezza comunque.

Inoltre, nonostante abiti in zona e non dovrei nemmeno sbattermi con le prenotazioni, "ogni anno il biglietto costa sempre un po' di più".

EDIT: E lo so che si scrive Lucca Comics, ma il Ludicomix ("fiera" del fumetto grande meno di un milionesimo del Lucca Comics) mi ha plagiato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
li facciamo versione gijinka con i kimono

tipo questi

tumblr_lw04llW0111qgj2rto1_500.jpg
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Molto probabilmente ci passerò ma non saprei dire in che giorni precisamente..
 

gGiova

e-ehi.
Vi odio tutti! 

Se ne riparlerà l'anno prossimo per me, ma in compenso dovrei venire direttamente con l'auto di un amico 
default_birra.gif
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
non è che c'è attaccato all'interno un miniregistratore che fa sentire pianti e lamenti appena lo si mette in testa?
 

XMandri

back from hell
Ieri ho solo visto cosplay in giro perchè ero con una tipa e abbiamo incontrato una montagna di problemi

lato positivo: mi sono buttato da una scarpata, gli fa una sega il 3D GEAR a shikamandri

domani ci ritorno per fare tutto ciò che non ho fatto ieri, cioè tutto

#swag
 

Zizquaza

The LEGO saxophonist
Ci sono stato, uscita in giornata. L'anno prossimo sono ho deciso che farò 90% un cosplay, personaggio segreto. ;) esperienza molto bella, fatto anche alcuni acquisti. Avendo visto le scarpate in questione, ritengo che quella discesa fosse un po' azzardata hahaha
 

Mr Ponty

漱石
volevo esserci ma non sono riuscito ad organizzarmi per bene.

L'anno prossimo giuro sul dio taon che ci sarò, possibilmente con dxs che farà i 18 anni in tempo per permetterci di prenotare un albergo 
default_o.gif
;
 
Top Bottom