Garchomp,scelgo te !

Shaka77

Zoidberg
Ciao a tutti.
Mi chiamo Rolando, e benchè non abbia mai seguito con costanza tutto ciò che concerne il mondo dei Pokèmon, gioco spesso le loro avventure videoludiche; grazie principalmente all'essere stato appresso tanti anni fa a mio fratello minore, che era il vero amante dei mostriciattoli.
I miei preferiti sono i tipo Drago (non so se si era capito ..... ) e di tipo Fuoco, perchè in generale sono quelli dall'aspetto più possente e intimidatorio.
Difatti sono uno che nelle lotte predilige lo strapotere fisico e d'attacco in generale.....
Il mio auspicio rigiardo questo forum è quello di trovare gente educata e competente in materia, che possa accrescere le mie conoscenze (non troppo vaste) e che possa darmi una mano in quello che è il mio sogno proibito e anche una mezza ossessione: quello prima o poi di vedere completato un Pokèdex su qualche capitolo della saga.
Saluti.
 

Not

The sighting is a portent of doom
Benvenuto! Dal tuo nick deduco che ti piacciano anche i cavalieri dello zodiaco (?) (Shaka, il mitico cavaliere oro della Vergine) .
 

laocoonte23

Zoidberg
Ciao anche da parte mia! Anche io mi sono iscritto solo pochi giorni fa causa un improvviso ritorno di fiamma (dell'antica fiamma) d'amore per i Pokemon. Non seguendoli però più assiduamente da qualche anno sono un po' arrugginito soprattutto sulle ultime uscite...
 
M

Makonik-san

I miei preferiti sono i tipo Drago (non so se si era capito ..... ) e di tipo Fuoco, perchè in generale sono quelli dall'aspetto più possente e intimidatorio
cartoon-dragon.jpg


Victini%2Bcharacter%2Bimage.jpg
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ciao a tutti.

Mi chiamo Rolando, e benchè non abbia mai seguito con costanza tutto ciò che concerne il mondo dei Pokèmon, gioco spesso le loro avventure videoludiche; grazie principalmente all'essere stato appresso tanti anni fa a mio fratello minore, che era il vero amante dei mostriciattoli.

I miei preferiti sono i tipo Drago (non so se si era capito ..... ) e di tipo Fuoco, perchè in generale sono quelli dall'aspetto più possente e intimidatorio.

Difatti sono uno che nelle lotte predilige lo strapotere fisico e d'attacco in generale.....

Il mio auspicio rigiardo questo forum è quello di trovare gente educata e competente in materia, che possa accrescere le mie conoscenze (non troppo vaste) e che possa darmi una mano in quello che è il mio sogno proibito e anche una mezza ossessione: quello prima o poi di vedere completato un Pokèdex su qualche capitolo della saga.

Saluti.
Benvenuto e conta pure su di me per qualsiasi cosa!!!
 
Top Bottom