Video YouTube

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Mi chiedevo, non sarebbe forse meglio permettere sì l'integrazione dei video di YouTube nei post, ma con un nascondimento automatico [tipo spoiler] o qualcosa di simile? Ogni volta che apro il thread della Canzone del momento rischio d'impiantare il browser per l'abuso spropositato che si fa dei video in quel topic.

Ok che uso Mavericks, ma comunque sia non mi pare normale per qualsiasi computer aprire una pagina con una quindicina di video.
 

Gkx

Admin
se usi chrome,

impostazioni -> impostazioni contenuti -> plugin -> click to play (oppure lo tieni in esecuzione automatica e "blacklisti" pcf)

su altri browser dovrebbe esistere da qualche parte la stessa opzione, altrimenti ci sono dei plugin
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
In Safari 7.0 è integrato ed automatico come procedimento, però non so se sia un bug della beta o se anche nella finale si comporterà così [improbabile, più possibile la prima ipotesi], però da Chrome la questione non è molto diversa, nonostante abbia impostato come mi hai indicato. :/
 

Gkx

Admin
allora non so che dirti, penso sia un problema dell'OS... tecnicamente il click-to-play non carica il plugin flash, quindi non dovrebbe incidere sul caricamento della pagina.  un eventuale "spoiler" o simile invece renderizzerebbe comunque il blocco flash pur tenendolo nascosto.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
I see, I see, capisco che non ci si possa far niente. Speriamo in un miglioramento con le prossime beta [per la cronaca, sono aggiornato alla DP3, comunque] o con la final.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Al contrario, mi hai fatto ricordare una cosa: quando usavo la beta di Lion o Mountain Lion [non ricordo precisamente] avevo problemi esattamente con l'HTML5, e infatti risultava abilitato. L'ho disattivato e ora risulta comunque lievemente laggato, però è indubbiamente più stabile come situazione.

Indirettamente, tnx gik! :P
 
Top Bottom