Watamote

gGiova

e-ehi.
(Non credo abbia più senso parlarne nel topic della stagione estiva, ormai quello è diventato un enorme OT su WM)

31-03-2013_watamote-keyvisual-730x691.jpg


Ragazzina senza alcuna esperienza sociale/amorosa ha relazionato per anni soltanto con i Sim Date RPG (Robe alla Katawa Shoujo per esempio), ed è convinta che una volta iniziato il liceo le cose cambieranno completamente, grazie all'esperienza maturata con i giochi... Ma ovviamente si sbaglia di grosso.

Finora è uscita una puntata e l'ho trovato interessantissimo, fa davvero ridere ma come già detto non punta solo a quello (e meno male, non sopporto gli only comedy senza anima). Il Manga non è ancora arrivato in Italia, ma visto che anche in Giappone è ancora a soli tre volumi, non mi stupirei più di tanto.

Nella prima puntata si sono visti chiari riferimenti (ma chiari, ma chiari, ma chiarissimi) a Death Note e a giochi DS come Duel Love (non fate i birboni, non lo conoscevo da prima, mi sono beccato il nome davanti cercando materiale di wm su youtube)

http://youtu.be/jRwWLJH2K38
 

XMandri

back from hell
C'è gente che osa dire che non è l'anime della season

poveri sciocchi

che poi io l'ho conosciuta su 4chan perchè nel periodo in cui andava forte (quando erano usciti tipo12 capitoli) non c'era giorno che non c'erano thread su di lei

Sono CONTENTISSIMO che siano andati su questa idea di comico+psicologico introspettivo, come giova penso che non avrei retto il comico puro

anche se... era un pò un obbligo, alla fine tante erano short stories che facevano ridere, ma o fai puntate di 8 short stories autoconclusive o lo fai stile chuuni.

Non vedo l'ora di vedere la scena in cui

è delusa da suo fratello perchè "Tua sorella è entrata nella tua stanza vestita con l'uniforme della scuola e tu non ti sei eccitato neanche un pò"
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ecco, intanto spiegatemi perché non c'è ancora un thread su monogatari... qns?

Mica posso crearlo io, mi mancano 11 puntate di Nise e 4 di Neko + la second season, sono troppo ridicolmente ignorante per poterci creare un topic

E poi Shika puoi solo stare zitto, manco l'hai visto monogatari ancora
default_meow.gif


Tornando parzialmente IT, trovo stupido dichiarare aots un anime dopo una puntata.  E se Watamote diventa merda nel giro di pochi episodi? (tratto da una storia vera), e se Danganrompa non soddisfa le aspettative (enormi) sulla profondità dei confronti psicologici? (tratto da una storia vera) e se il sole penetra le illusioni... boh, non l'ho ancora visto

Tornando totalmente IT, ma l'opening? è spettacolare °° Meravigliosa perché non centra proprio un cazzo ad immagini, ma a testo è proprio precisa nella trama (le ultime parole della sigla sono anche il titolo)
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Non m'importa, l'ho vista per la prima volta postata da Shika...ergo do ragione a Paul.
 

Hershel L

Passante
La prima puntata mi è piaciuta, ma penso sia ancora troppo presto per definire WataMote anime di questa stagione
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Vista seconda!

Che dire, se la prima andava un po' a perdersi ad interesse nei venticinque minuti, questa è stata favolosa! Inutile dire che il terzo personaggio principale introdotto (la vecchia amica) mi piace molto, quanto Tomoko e Tomoki... Finora a characters design ci siamo ottimamente, almeno per quanto riguarda i principali.

Divertentissima pure questa, con sempre quel tocco di dolcezza grazie a cui viene voglia di fare il tifo per lei. Ah, e l'ending dedicata spacca!
default_WUWdc.gif


http://youtu.be/GocS3dqaix4
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
ciao gGiova, volevo farti conoscere un mio amico, si chiama Spoiler

ciao
non ho detto nulla, dire "nuovo personaggio vecchia amica" non è spoiler, si sa dalla preview vista a fine 1 :|

E il pulsante play del video corrisponde a scegliere di aprire uno spoiler, no? ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
secondo il mio cervello conta come spoiler anche solo sapere che c' è un nuovo personaggio u.u

e poi, da 3DS non posso guardare video lol
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Carino, mi piacciono le cose quando ci sono molti riferimenti (Gaagle Japan xD). Quando escono gli episodi?
 

gGiova

e-ehi.
Oggi è uscita la 3!

Vista, meravigliosa quanto o forse più delle scorse, con alcune tra le scene più divertenti di sempre

Alla scena della polenta/curridge stavo letteralmente morendo dal ridere

E la fantasia di questa puntata, sniper, è bellissima.
p.s. Ucciderò tutti i ladri di ombrelli!

p.p.s. Tomoko in tuta è BELLISSIMA e non si discute.
 

HeroGian

Parroco
Anime spettacolare, per ora penso sia il mio preferito di questa stagione.. mi ha fatto ridere parecchio il secondo episodio xD
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ok, ecco un altro anime di cui scaricherò tutte le puntate per guardarlo dopo l'esame..
 
Top Bottom