Programma Pokémon Day 2013

Kamui

Passante
IN ATTESA DI POKÉMON X e Y…

UN POKÉMON DAY PIENO DI SORPRESE: MIGLIAIA di PARTECIPANTI ATTESI,

TANTISSIMI POKÉMON E GRANDI SFIDE.

Il 13 e 14 luglio il parco divertimenti di Mirabilandia

sarà  invaso dai piccoli mostri tascabili!



Allenatori di Pokémon, preparatevi: ritorna il Pokémon Day alla sua nona edizione! Lo storico evento dedicato a tutti gli appassionati di Pikachu e compagni si terrà il 13 e 14 luglio, come ormai da tradizione nella splendida cornice del parco di divertimenti di Mirabilandia (Ravenna).

Aspettando i tanto attesi videogiochi Pokémon  X e Pokémon Y, in arrivo in contemporanea mondiale il 12 ottobre 2013 per console portatili Nintendo 3DS e 3DS XL, i fan italiani dei piccoli mostri tascabili potranno trascorrere un weekend pieno di tantissime entusiasmanti attività dedicate ai loro beniamini.

Tutti gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon troveranno il modo di divertirsi con tanti tornei in cui sfidare altri ragazzi e vincere bellissimi premi. E per tutti coloro che sono alle prime armi: dimostrazioni di gioco per imparare le regole e diventare dei veri campioni.

Il Pokémon Day sarà  l’occasione per mettersi alla prova con i tornei ufficiali di Pokémon Versione Nera 2 Pokémon Versione Bianca 2 e cimentarsi con l’Esame di Lotta! Sabato e Domenica alle ore 15.00 sarà presente il campione nazionale di videogiochi Pokémon, disponibile a gareggiare con chiunque si ritenga all’altezza della sfida!

Il pubblico potrà  mettersi comodo in sala per assistere sul grande schermo al film Pokémon Kyurem e il solenne spadaccino e allo speciale cortometraggio in anteprima assoluta in Italia dedicato al Pokémon misterioso Meloetta!

Al Pokémon Day anche i più piccoli potranno divertirsi imparando a disegnare i Pokémon preferiti oppure visitando tutto il parco per completare i cinque minigiochi a tema e partecipare all’estrazione quotidiana di fantastici premi!

Per tutti coloro che si presenteranno al parco indossando un costume a tema potranno partecipare alla gara di costumi Pokémon, fare parte del grande show del Pokémon Day e vincere premi incredibili!

Gli appassionati potranno ottenere sulla scheda di gioco Pokémon Versione NeraPokémon Versione BiancaPokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 il mitico Meowth del Team Rocket! 

Presenti alla kermesse Pikachu, Snivy, Tepig e Oshawott, con cui sarà possibile scattare foto ricordo. Inoltre, il Pokémon Expert saprà rispondere a ogni domanda sul mondo Pokémon. 

Presentando il coupon presente su Scambia & Gioca Giallo di maggio e giugno, in edicola con i prodotti del GCC Pokémon, in regalo l’esclusiva maglietta del Pokémon Day!

E ancora: quiz, scambi di Pokémon, StreetPass Meetings…

Il Pokémon Day è  questo e tanto altro ancora! 
 

Il Pokémon Day è organizzato da Nintendo Italia in collaborazione con Gedis e con la partecipazione di K-2 e Universal Pictures Italia

Il Pokémon Day è  l’evento impedibile per tutti i fan della più famosa franchise di gioco del mondo!

Tutte le informazioni sul Pokémon Day sono disponibili su www.pokemon.it.

Per ulteriori informazioni sui giochi Pokémon visita il sito www.nintendo.it

Per informazioni su come raggiungere Mirabilandia, visita www.mirabilandia.it 

Antonio.
 
 
Top Bottom