Squadra rossa

Darkrai 261

Sceptile the best
Qualcuno gioca ancora pokemon mystery dungeon squadra rossa?Comunque io ho ripreso a giocare e devo arrivare da Kyogre,forse quando arrivo non avro' problemi a sconfiggerlo visto che ho pikachu anche se ci sono arrivato ma mi ha sconfitto per poco.Comunque il problema e' come arrivare al piano 40 visto che ci sono tanti pokemon forti......
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Portati tanti Revitalsemi e mettiti in squadra un tipo erba, che so.... magari Treecko(meglio ancora se evoluto)con Gigassorbimento(da non usare contro Tentacool e Tentacruel, che con l'abilità Melma ci lasci le penne). E ti servono pure mosse a distanza  tipo Ondashock. Se capiti in covi di pokemon(e sono tutt'altro che rari) Fulmine è ottimo. Quindi ti consiglio:

Pikachu@Revitalseme

Fulmine

Ondashock

Doppioteam

Attacco Rapido

Treecko@Revitalseme

Gigassorbimento

Individua

Stridio

Botta

Spero di esserti stato utile
 

Zekrom89

Zoidberg
Qualcuno gioca ancora pokemon mystery dungeon squadra rossa?Comunque io ho ripreso a giocare e devo arrivare da Kyogre,forse quando arrivo non avro' problemi a sconfiggerlo visto che ho pikachu anche se ci sono arrivato ma mi ha sconfitto per poco.Comunque il problema e' come arrivare al piano 40 visto che ci sono tanti pokemon forti......
con pikachu non avrai problemi, ovviamente oltre ai revitalsemi portati una scorta di melegrandi perché 40 piani non sono pochi  :)
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Portati tanti Revitalsemi e mettiti in squadra un tipo erba, che so.... magari Treecko(meglio ancora se evoluto)con Gigassorbimento(da non usare contro Tentacool e Tentacruel, che con l'abilità Melma ci lasci le penne). E ti servono pure mosse a distanza tipo Ondashock. Se capiti in covi di pokemon(e sono tutt'altro che rari) Fulmine è ottimo. Quindi ti consiglio:

Pikachu@Revitalseme

Fulmine

Ondashock

Doppioteam

Attacco Rapido

Treecko@Revitalseme

Gigassorbimento

Individua

Stridio

Botta

Spero di esserti stato utile
Si ma la mia squadra e' pikachu lv.31 fulmine,att

rapido,schianto e tuononda charmeleon lv.31 lanciafiamme,ferrartigli,muro di fumo e fossa,dove lo tfovo Treecko? D:
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Torre Gioiosa. Il piano non me lo ricordo.

Non oltre il piano 20 comunque.

EDIT:Sul decimo piano ce ne sono a migliaia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkrai 261

Sceptile the best
Grazie a tutti,vedo che qualcuno ci gioca ancora,comunque per continuare la discussione,l' altra volta sono andato nel dungeon di Entei senza lasciare i soldi,ho perso(li si salva prima di entrare)e come un co****** mi sono fatto stracciare,ho spento e ho perso anche gli strumenti e un Charmander che avevo reclutato li, mi potete dire come arrivare al piano 30?Cmq sto allenando Charmeleon per farlo diventare Charizard,manca poco.
 

Zekrom89

Zoidberg
Grazie a tutti,vedo che qualcuno ci gioca ancora,comunque per continuare la discussione,l' altra volta sono andato nel dungeon di Entei senza lasciare i soldi,ho perso(li si salva prima di entrare)e come un co****** mi sono fatto stracciare,ho spento e ho perso anche gli strumenti e un Charmander che avevo reclutato li, mi potete dire come arrivare al piano 30?Cmq sto allenando Charmeleon per farlo diventare Charizard,manca poco.
servono pokemon di tipo acqua, hai reclutato qualche pokemon acquatico mentre esploravi il dungeon di kyogre? se no allora facci un giro e trovati un buon acquatico  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkrai 261

Sceptile the best
Ok grazie ci provero'.Cmq voleve chiedere,visto che ho 3 arcoamico(ottenuti con le missioni speciali)la probabilita' di reclutare pokemon aumenta per 3 volte se li ho tutti nel portastrumenti?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ok grazie ci provero'.Cmq voleve chiedere,visto che ho 3 arcoamico(ottenuti con le missioni speciali)la probabilita' di reclutare pokemon aumenta per 3 volte se li ho tutti nel portastrumenti?
Seeeeeee magari! Così potrei finalmente reclutare quella peste di Kecleon. Comunque, più che con un tipo acqua vacci con un pokemon con fuocardore tipo Ninetales, Arcanine, Houndoom o Rapidash. Flareon non lo consiglio, anche perchè è difficile da ottenere.

Uh, quasi dimenticavo! Se non hai ancora reclutato Kyogre, nel Mare Tempestoso, fai attenzione a Speal e Sealo, perchè se usano Palla Gelo ci lasci le penne!

Ah, comunque, Zek, nella squadra di Nero2 ti manca un tipo Psico XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zekrom89

Zoidberg
Seeeeeee magari! Così potrei finalmente reclutare quella peste di Kecleon. Comunque, più che con un tipo acqua vacci con un pokemon con fuocardore tipo Ninetales, Arcanine, Houndoom o Rapidash. Flareon non lo consiglio, anche perchè è difficile da ottenere.

Uh, quasi dimenticavo! Se non hai ancora reclutato Kyogre, nel Mare Tempestoso, fai attenzione a Speal e Sealo, perchè se usano Palla Gelo ci lasci le penne!

Ah, comunque, Zek, nella squadra di Nero2 ti manca un tipo Psico XD
ehm in realtà ho insegnato psichico a volcarona e candhelure quindi non dovrei avere problemi xD 
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Seeeeeee magari! Così potrei finalmente reclutare quella peste di Kecleon. Comunque, più che con un tipo acqua vacci con un pokemon con fuocardore tipo Ninetales, Arcanine, Houndoom o Rapidash. Flareon non lo consiglio, anche perchè è difficile da ottenere.

Uh, quasi dimenticavo! Se non hai ancora reclutato Kyogre, nel Mare Tempestoso, fai attenzione a Speal e Sealo, perchè se usano Palla Gelo ci lasci le penne!

Ah, comunque, Zek, nella squadra di Nero2 ti manca un tipo Psico XD
Perche' cerchi Kecleon?Dove lo trovi?
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Perche' cerchi Kecleon?Dove lo trovi?
In qualsiasi dungeon dove ci sia un negozio, basta prendere senza pagare e ti ritrovi dopo un pò la famiglia al gran completo contro. Sono tutti verso il livello ' 70-75. E' difficile da reclutare perchè ha un tasso di reclutabilità mi sembra del -30% o giù di lì. Quindi anche con leader al livello 100 che tiene arcoamico e tutti i fronzoli vari si arriva ad un tasso di reclutabilità dello 0,1%. E' il mio tormento. In squadra rossa ho reclutato tutti i pokemon possibili e immaginabili, mi mancano solo lui e quelli esclusivi di squadra blu. Ho reclutato perfino Chansey e Celebi, ma lui non lo riesco proprio a prendere!

ehm in realtà ho insegnato psichico a volcarona e candhelure quindi non dovrei avere problemi xD 
 Uh, scusa, non ci avevo proprio pensato. Sorry, sorry
default_o.gif
;
default_o.gif
;
default_o.gif
;
 

Patro

Giocate Persona 5
Ciao ragazzi, già che ci siamo volevo chiedere quali pokemon portare alla torre di rayquaza.. Io ho charmander come leader e come compagno ho bulbasaur.. Chi devo portarmi come terzo pokemon??
 

Patro

Giocate Persona 5
Charmander lv 28

braciere

graffio

ferrartigli

muro di fumo

bulbasaur lv 28

azione

parassiseme

foglielama

sonnifero
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Jinx,Medicham e Dusclops non si trovano prima di battere Rayquaza,io l'ho battuto al primo colpo con Charmander e Pikachu.Usa sempre muro di fumo e il combinatore per combinare braciere e ferrartigli.
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Si buona idea,comunque muro di fumo e' utilissimo in mystery dungeon,perche' l'avversario sbaglia tutte le mosse,io ho Charizard al lv.38 e ho ancora muro di fumo.Cmq io adesso dovrei andare da Raikou e so che non sara' facile...
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Ehi ma la Torre Gioiosa come si sblocca?Ho la piana cieloterso e ho salvato Latias,ma non mi si sblocca.......Vi prego e' urgente!!
 

Zekrom89

Zoidberg
per kekleon si può trovare nei vari mercatini che si trovano nei dungeon e ha un tasso di reclutabilità del -49,5% quindi facendo due calcoli, se porti un pokemon al 100 con la maschera d'oro (non so se si trova anche in squadra rossa o blu) si arriva al 0,5% ovvero 1 possibilità su 200 quindi impossibile o quasi lol 
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ehi ma la Torre Gioiosa come si sblocca?Ho la piana cieloterso e ho salvato Latias,ma non mi si sblocca.......Vi prego e' urgente!!
Devi sbloccare la Fossa Argento. Per farlo recluta Articuno, Zapdos e Moltres, vai in Piazza Pokemon e troverai Alakazam di fianco alla banca Persian, parlagli e fai quello che ti dice e la sblocchi

Ciao ragazzi, già che ci siamo volevo chiedere quali pokemon portare alla torre di rayquaza.. Io ho charmander come leader e come compagno ho bulbasaur.. Chi devo portarmi come terzo pokemon??
Stai molto attento se porti Bulbasaur! Perchè nella Torre Celeste ci sono un sacco di pokemon di tipo volante. Stai attento specialmente agli Aerodactyl perchè hanno molti PS e sono difficili da battere. Reclutarne uno ti sarà molto d'aiuto. Per il terzo pokemon non saprei, potresti portare un tipo acqua o ghiaccio o magari elettro, basta che abbiamo mosse a distanza. Stessa cosa per battere Rayquaza, Non ti avvicinare mai, ma combatti a distanza, perchè coi Dragartigli ci resti secco!

Si buona idea,comunque muro di fumo e' utilissimo in mystery dungeon,perche' l'avversario sbaglia tutte le mosse,io ho Charizard al lv.38 e ho ancora muro di fumo.Cmq io adesso dovrei andare da Raikou e so che non sara' facile...
Battere Raikou è una cavolata! Nel dungeon i più rompiscatole sono i Magnemite e i Magneton, perchè col Sonicboom ti tolgono 55 PS in un colpo solo. Portati il tuo Charizard con Lanciafiamme, Giornodisole, Muro di Fumo e una mossa tipo Volo o Aeroassalto che fa sempre comodo. Gli altri pokemon sono facili da battere. Vai tranquillo come ti ho detto io che ce la fai al primo colpo.
 

Darkrai 261

Sceptile the best
Ok grazie,ho detto cosi perche' quando ho battuto Entei lui aveva tantissimi ps.Comunque finalmente ho reclutato Totodile e l'ho fatto evolvere in Croconow.Comunque voi a che punto siete?Io cerco di reclutare gli starter.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ah guarda se è per il reclutamento li ho presi tutti. Mi mancano solo i pokemon esclusivi di Squadra Blu e Kecleon.

Se ti serve sapere dove sono i vari starter chiedi pure.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom