Squadra rossa

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Devi reclutare Articuno, Zapdos e Moltres. A un certo punto, in piazza Pokemon troverai Alakazam vicino la Banca Persian, parlaci e fa quello che ti dice di fare e si sbloccherà.
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Lo so, cioè, ho anche già reclutato i tre canarini leggendari ma Alakazam resta sempre fermo :I
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Quando recluti Articuno, Zapdos e Moltres, vai in Piazza Pokemon e vedrai Alakazam vicino la Banca Persian, parlagli e fai quello che ti dice.
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Sisi, ma ci ho già giocato, è solo che sta sempre a parlare di Lucario :v Non mi ricordavo se dovessi fare altro oltre a reclutare i polli leggendari
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mi spiace, ma non saprei proprio. A me si è sbloccata senza che sapessi neanche che esisteva la prima volta. Non so, ti è arrivata la richiesta d'aiuto di Medicham? Forse è quella.
 

HitMe

Zoidberg
salve son nuovo del forum piacere!

qualcuno mi direbbe per piacere il tasso di arruolamento di marshtomp?

faccio delle mege esplorazioni per cercare di arruorarlo,tipo sto finchè non mi sta per sbattermi fuori dal dungeon il dungeon stesso perche rimango sempre sullo stesso piano(sono. 25 minuti circa).

premessa: non mi serve farlo evolvere da un mudkip.

ho letto che molti fanno fatica a fare i dungeon,io per niente.

voglio dare un piccolo consiglio,reclutate articuno,è molto forte con polvoneve,e di dargli le lenti x.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mi sembra che sia -30% . Ma tu vuoi avere nell'Area amico tutta la catena evolutiva. In questo caso recluta tre Mudkip e fanne evolvere due.
 

GoldFire

bottom text
Qualcuno sa com'è il Riepilogo completo?

Ho qualche buco nella 2° pagina (e nei leggendari, che penso siano Celebi e Jirachi).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Allora, nella prima pagina c'è scritto:
 

Raggiunta la Vetta Ancestrale;

Fuga insieme alla tua squadra;

Impedita la collisione del meteorite;

Annullata la maledizione su Gardevoir;

Completata la Base Squadra;

Salvato Smeargle;

Visto Munchlax;

X mosse imparate;
 

Nella seconda, invece:

Ho un buco;

X Pokémon evoluti;

Pokémon entrati nella tua squadra: X;

Tentativi di furto riusciti: X (nel mio caso sono tanti
default_awesome.gif
);

Piani esplorati: X;

Ottenute tutte le Aree Amico;

Ho un buco (credo comunque che in uno dei tre buchi ci sia scritto il reclutamento di Kecleon e nell'altro che sono stati reclutati tutti i Pokémon);

Ho un buco;

Le ultime due pagine sono occupate dalla prova che hai reclutato i vari leggendari.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ma come si recluta keckleon, io ci andavo con un pokemon al 100, l'oggetto che aumenta le possibilità di reclutamento, ne battevo finchè non arrivava il vento, ma non lo ho mai reclutato.
 

Frisk

Zoidberg
Scusate, voelvo sapere come fare per evolvere eevee, ho già battuto rayquaza, e ho già la grotta luccichio, ma non so come far evolvere eevee, e soprattutto quali siano le evoluzioni possibili in questo gioco, sono nuova in questo forum, ma spero di trovare le risposte che cerco, grazie in anticipo^-^
 

Roisian

#IoScelgoLapras
devi avere nella borsa una delle tre pietre (pietrafocaia, tuono o idrica)  vai alla grotta luccichio e usi l'opzione ''strumenti per l'evoluzione'' (mi sembra di ricordare così). Per espeon e umbreon non so, sorry. 
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
https://wiki.pokemoncentral.it/Strumenti_evolutivi_(Mystery_Dungeon). C'è una pagina del wiki per ogni cosa ^^ (o almeno, dovrebbe esserci).

Le pietre evolutive non le ho ancora aggiornate (prima o poi troverò il tempo anche per quello), comunque le trovi ai tre campi di Raikou, Entei e Suicune (Campo Lampo, Campo Infuocato e Campo Tramontana, mi pare). Però non sono disponibili subito dopo Rayquaza, devi prima incontrare Spinda.
 
Top Bottom