Squadra rossa

Piccions93

Passante
Ragazzi mi servirebbe sapere:

- Come ottenere Shedinja

- Come evolvere Cleffa

Inoltre mi servirebbero anche i dungeons dove trovare:

Ponyta, Paras, Eevee, Ralts, Smoochoom

Grazie a chi risponderà!
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Allora, Shedinja si ottiene così: fai evolvere un Nincada facendolo arrivare al livello 20, ricordandoti di tenere uno spazio vuoto nell'area amico. Dopo aver fatto evolvere Nincada in Ninjask, apparirà magicamente nell'area amico uno Shedinja. Cleffa mi sembra che devi farlo ingozzare di Gommabianche finché nell'identikit non appare "può evolversi"

Ponyta si trova nella Torre Gioiosa verso il 50esimo piano, Paras nell'Abisso Silente verso gli ultimi piani, Eevee nella Torre Gioiosa verso il piano 20, Ralts nella Grotta Sogno prima del 20esimo piano. Infine Smoochoom si trova nel Rudere Sepolto tra il primo e il 15esimo piano, ma è abbastanza comune.

Spero di esserti stato utile.
 

Tomb

Supercampione
Sei fottuto.Alla torre recluta duskull e tropius.Duskull mi sembra abbia foresta nascosta o segreta come area amico.Poi fai fare il lavoro a loro
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Sei fottuto.Alla torre recluta duskull e tropius.Duskull mi sembra abbia foresta nascosta o segreta come area amico.Poi fai fare il lavoro a loro
Più o meno :v Avesse almeno Frana Cubone :I 

Combinerò Fulmisguardo, Bottintesta e Forzasegreta :/ Con un po' di fortuna o flincha o si confonde :v
 

Tomb

Supercampione
Lo spero.Cmq l'area amico che ho appena visto e quella di absol perciò non hai problemi per reclutarlo
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Ne ho abbastanza, a dire il vero :v Ho solo mosse Terra e Normale con Cubone :I
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Ho insegnato Lanciafiamme e Geloraggio a Cubone :| Senza quelle mosse è quasi inutile alla Torre
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ma non hai altri pokemon? Io Cubone non l'ho mai usato, ma in effetti sembra poco versatile. Treecko andrebbe anche bene, ma insegnagli Individua. Per evitare Volo, ti insegno un trucco: quando Rayquaza vola in alto al compagno metti come Tattica quella che lo fa scappare, se quando lo usa è rivolto verso di lui, altrimenti se è rivolto verso di te, spostati semplicemente di lato di un quadrato.

Poi, per sconfiggerlo, io in genere a Treecko faceco usare prima Individua, e, approfittando della protezione, lo attaccavo ripetutamente con Stridio. Quando l'effetto di Individua finiva ricominciavo daccapo. Tutto questo mentre io, cioè il leader, attaccavo con l'attacco più potente che avevo.
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Vedrò, il più è che senza mosse di tipo diverso da Terra e Normale non mi ci avvicinavo nemmeno a Rayquaza :I 
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Mmmhhh... si. Stai attento agli Aerodactyl, con la tua squadra è difficile batterli.
 

Tomb

Supercampione
Io ho stracciato rayquaza con pietriseme più la tattica alla larga ap compagno e tanti fulmiguardo con cubone.

E alla fine, ossorafficaaaaa!!!
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Battuto :) Son bastati 5 geloraggi e 3 puntacciaio 
default_chirolp_wkiss2.gif
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Kadabra si trova nella Grotta Solare, o come si chiama, Pupitar l'ho visto ma non ricordo il posto
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Pupitar sulla cima del Monte Surgelo e nel Rudere Sepolto verso il settantesimo piano.

Larvitar è nella Caverna Sud.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Nel primo Mystery Dungeon tutti i Pokémon, escluse le forme finali, sono reclutabili. Le forme base sono le più facili, le prime forme sono già più testadura, ma se ci provi tante volte alla fine ci riesci.
 
Top Bottom