Modena-Bologna di Sabato

Jack

boh
Mi ha appena detto mio padre che questa tratta, di sabato, è particolarmente trafficata. Siccome devo scendere per il PDay a Mirabilandia (da Monza), dovrei fare proprio quel tratto dell'A1. 

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
 

Gkx

Admin
perché dovrebbe essere trafficata il sabato?  cioè lo è tutti i giorni (come tutta la A1), ma ha pure 4 (o 5?) corsie...  non ha senso preoccuparsi preventivamente
 

Jack

boh
Quindi se Google segna 3 ore, in massimo 3 ore e mezza la faccio, visto che il traffico è normale. Giusto? 
 

Gkx

Admin
sì, secondo me non ci sono problemi.  occhio solo alla gente che parte per le vacanze... guarda il bollettino del traffico prima di partire.
 

Filo144

Passante
Dipende a che ora la fai,tanta gente viene al mare nel weekend da Bologna/Modena ecc. quindi potrebbe esserci del traffico,ma più che altro penso che ci possa essere nella tangenziale di Bologna,non prima dove c'è la strada a 4 corsie ^^

Ah io abito vicinissimo a Mirabilandia,preparati a file infinite per entrare al pokemon day :D
 

Mr Ponty

漱石
Dipende a che ora la fai,tanta gente viene al mare nel weekend da Bologna/Modena ecc. quindi potrebbe esserci del traffico,ma più che altro penso che ci possa essere nella tangenziale di Bologna,non prima dove c'è la strada a 4 corsie ^^

Ah io abito vicinissimo a Mirabilandia,preparati a file infinite per entrare al pokemon day :D
davvero c'è una lunga fila per entrarci? o.o
 

Filo144

Passante
Io ci abito praticamente a 10 km e ci sono andato una sola volta perchè ci ho messo 1 ora e mezza quando solitamente ci metto 10 minuti ad arrivare solo in macchina,e poi siccome ero arrivato verso le 10:00 ho fatto 2 ore di fila...

Mirabilandia apre alle 10 vi consiglio di andare là in anticipo :)

EDIT: Una sola volta al pokemon day,ho l'abbonamento per mirabilandia ed entro senza problemi gli altri giorni :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom