Moveset Latios

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Nigeris.

Parroco
io ho appena scambiato un latios e vorrei sapere qual'è il moveset migliore per lui

il bastardo incoscente dell'esistenza delle EVs che me l'ho ha scambiato mi aveva detto che non lo aveva allenato invece c'è un pezzettino di barra dei punti esp pieno  :D

questo lo rovina?
 

Riku

Amico
Latios @Leftovers (se sul gba e l'hai anche soul dew)

-Dragon Claw

-Recover

-Calm Mind

-Thunderbolt/Psychic/Ice Beam/Safeguard

cmq per l'esperienza non preoccuparti, con solo un po di barra di esperienza non è possibile abbia preso molte EVs
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Riku ha scritto:
cmq per l'esperienza non preoccuparti, con solo un po di barra di esperienza non è possibile abbia preso molte EVs
e in Smeraldo puoi anche cavare quei EV con le famose sei bacche..
 

~Nigeris.

Parroco
se sapessi contro quali pokemon ha combattuto il mio bellissimo ma ormai sfregiato latios avrei potuto darglile

grazie per il set riku
 

Neksu

Amico
Guarda,in teoria va,ma il problema è che certi n00b sono così n00b che spesso riescono a spaccarti le strategie in 14°°
 

Pigkappa

Passante
Lo skarmbliss contro un nub è poco consigliato, perchè ci si può ritrovare ad accorgersi che Skarmory è totalmente inutile. D'altra parte Blissey serve sempre e con gli altri 4 elementi dovrebbe essere ragionevolmente facile vincere contro un noob...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
The Legend ha scritto:
se sapessi contro quali pokemon ha combattuto il mio bellissimo ma ormai sfregiato latios avrei potuto darglile
Puoi usare le bacche che tolgono i punti EV anche senza sapere dove li ha presi. Quando ti dice che la statistica interessata non si può ridurre, vuol dire che i punti EV in quella statistica sono già (o sono andati) a zero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom