aiuto per creare un team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simipourbest98

Zoidberg
avrei bisogno di un team il migliore che vi viene in mente cose anche non tanto dettagliate  solo una vaga idea  grazie in anticipio
 

XMandri

back from hell
Vorrei aggiungere che questa sezione si chiama Team Rating, e non Team Making.
Qui VOI postate le vostre squadre COMPLETE, e NOI pensiamo a criticarle. NON creiamo le squadre su commissione, NON vi facciamo le squadre. Evitate topic tipo "vorrei fare una squadra con tizio, caio e sempronio, come posso fare?" o "mi fate gli altri tre Pokémon?".
 

simipourbest98

Zoidberg
ehm ok va bene scusa  esiste una sezione che si chiama team making? poi  non vi voglio far fare un team su commissione  infatti ho chiesto solo una vaga idea  ma va bene tanto come al solito sempre fare i precisini sembra che ce l avete con me o faccio i post sbagliati o sbaglio sezione non posso chiedere consigli sinceramente mi sto stufando è un buon forum per carita ma un po piu di collaborazione non farebbe male

e va bene facciamo i precisini  pero non utilizzero le immagini non sono capace 

chandelure  nature modest

evs 252 sp att 252 speed 4 ps

moveset focus blast shadow ball energy ball slude bomb 

umbreon nature careful 

evs 252 ps dif sp 252 dif 4 

moveset: lunar dance, pay back  curse quick attack 

alakazam nature timid 

evs 252 sp attack speed 252 evs  4 ps 

moveset. shadow ball,psychic , focus blast, calm mind 

staraptor nature adamant

evs 252 attack 252 speed 4 ps 

moveset brave bird return u turn close combat 

swampert nature impish 

evs 252 ps 128 dif 128 dif sp 

moveset: stelath rock eartquake  ice punch  dragon dance 

mienshao nature jolly 

evs 252 attack 252 speed 4 ps 

moveset  bruciapelo xd u turn  fly kick stone edge  vi prego almeno di dirmi l abilita migliore che mettereste e gli strumenti se non vi costa troppo
 

Baoba

Parroco
ehm ok va bene scusa  esiste una sezione che si chiama team making? poi  non vi voglio far fare un team su commissione  infatti ho chiesto solo una vaga idea  ma va bene tanto come al solito sempre fare i precisini sembra che ce l avete con me o faccio i post sbagliati o sbaglio sezione non posso chiedere consigli sinceramente mi sto stufando è un buon forum per carita ma un po piu di collaborazione non farebbe male
Hai ragione, servirebbe un po' più di collaborazione.

Non esiste una sezione dedicata a delle richieste di team già pronti, però se vuoi puoi creare un tuo team utilizzando questa giuda e poi postarlo in questa sezione per sapere cosa ne pensano gli altri.

Spero di esserti stato utile, buona fortuna!
 

simipourbest98

Zoidberg
direi proprio di si ma anche no ma si potrebbe anche solo dare delle idee per fare un team credo che chiunque ne sia capace ma avere nuove idee non sarebbe male
 

_passa

Parroco
bah, creare il proprio team personale equivale al 50 per cento del divertimento (e delle seccature). probabilmente lo staff non vuole privarvi di tutto il divertimento (e delle seccature)
 

Master95

La libertà è un'avventura che non finisce mai...
Secondo me dovrebbero mettere la sezione Team Making.
Assolutamente no!

Il team è una cosa personale, ogni Allenatore si crea - anche con fatica e seccature - il suo. Chiedere pareri è più che giusto, ma volerselo far creare da altri assolutamente no! Dove finirebbe la personalità del team? E poi, se giochi solo in base a direttive altrui, non migliori mai. Sbagliando si impara, no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Assolutamente no!

Il team è una cosa personale, ogni Allenatore si crea - anche con fatica e seccature - il suo. Chiedere pareri è più che giusto, ma volerselo far creare da altri assolutamente no! Dove finirebbe la personalità del team? E poi, se giochi solo in base a direttive altrui, non migliori mai. Sbagliando si impara, no?
Si ma io la vorrei solo dove consigliano QUALE Team creare poi uno sceglie i Pokemon che gli pare.
 

Mosq

Mod
Team making non serve a nulla, non penso che nessuno perderebbe tempo per farti un team da zero, d'altro canto le persone disponibili a rateare ed a darti consigli su un team che hai fatto tu ne trovi quante ne vuoi.

Se non hai voglia di fartene uno tu prendine uno già fatto che ti piace, senza ovviamente dire che lo hai fatto te.

Penso di essere stato esauriente, ora questa discussione la chiudo, ma sentiti libero di aprire quando vuoi un topic avente un tuo team scrivendo due righe sotto ogni pokémon per spiegare il ruolo, perché lo hai inserito ecc.. ecc..

Ma prima leggiti questo ;)  http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=4288
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom