Salve a tutti gente!!

*Ursaring*

Zoidberg
Salve a tutti!

Sono un ragazzo (o ragazzino decidete voi XD) di 13 amante dei pokemon e del pc...ho deciso di dare una mano al wiki dato che me la cavo bene con il codice per le modifiche delle pagine (oltre al codice Wiki me la cavicchio con l'html e il C++ ma in tempo estivo il cervello sta a riposo...).

Bhe, che dire? Mi auguro di trovarmi bene qui con voi e partecipare ai vari progetti del wiki.

Ci si vede per il forum ;)
 

Nova_

mangekyō sharingan
benvenuto
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 

Shadow Wind

......
Salve a tutti!

Sono un ragazzo (o ragazzino decidete voi XD) di 13 amante dei pokemon e del pc...ho deciso di dare una mano al wiki dato che me la cavo bene con il codice per le modifiche delle pagine (oltre al codice Wiki me la cavicchio con l'html e il C++ ma in tempo estivo il cervello sta a riposo...).

Bhe, che dire? Mi auguro di trovarmi bene qui con voi e partecipare ai vari progetti del wiki.

Ci si vede per il forum ;)
Ma per codice wiki parli dei tag di media wiki o sapresti modificare a nche i css dei template? Anyway buonsalve.
 

*Ursaring*

Zoidberg
Per il wiki intendo i tag e il modo di modificarli, però se vi serve una mano con i template basta che mi spiegate un po come funzionano e sono sicuro che capirò relativamente subito e potrò aiutarvi ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom