Problema Facebook

Jack

boh
Per motivi sconosciuti, ogni sito di questo mondo funziona, Facebook no. Non riesco a visualizzare i messaggi, se clicco su foto che appaiono nella home, non vengono fuori. Inoltre, la home mi da solo una 20ina di notizie, se clicco "altri risultati" mi manda in alto, dove puoi pubblicare lo status. 

Ho riavviato, scaricato Mozilla (che poi ho dovuto disinstallare perchè creava solo problemi) e fatto il possibile. Che potrebbe essere? Questa cosa la fa solo con Facebook, non con altri siti / forum vari.
 

Jack

boh
Che browser usi? Estensioni ad hoc per Facebook? Provato con altri browser eccetto Mozilla? Formatta, tanto è Windows.
Uso Chrome. Non uso estensioni particolari. Ho provato Explore, dopo ore per caricare, stesso risultato. Non ho idea di cosa voglia dire "formattare Windows". yea
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
No, ma a meno che tu non abbia la fortuna d'incontrare qua qualcuno che conosce e ha risolto questo problema, le informazioni sono troppo vaghe perché (almeno io) ti possa aiutare. In realtà la tua descrizione è abbastanza precisa, così come le risposte alle mie domande, ma dovrei vedere cos'altro c'è installato nel computer che può causare questo conflitto, ammesso che lo sia.
 

Jack

boh
Devo elencarti tutte le cose che ho installato, quindi? (sennò mi devo attaccare e formattare)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Dipende da quanta urgenza hai: io ti consiglierei di aspettare anche i pareri di altri utenti, altrimenti a formattare (e reinstallare) c'impieghi un po' meno di un'oretta (aggiornamenti e software di terze parti esclusi). Tu intanto se vuoi puoi provare con Safari, Rockmelt (anche se il motore è lo stesso di chrome), Opera...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
ma lui ha scritto:
Appunto: la prima cosa che mi era venuta in mente erano delle possibili estensioni, poi un software di terze parti che rompe le palle (a me per esempio Skype slogga Facebook di continuo)... Sono cose risolvibilissime senza una formattazione, lo so benissimo, ma imho il rapporto fra le possibili cause e le probabilità di trovare quella scatenante è troppo alto. Detto ciò, ben venga che le altre persone aiutino, al massimo sa già cosa fare se non dovesse riuscire a risolvere il problema in altro modo.
 

Jack

boh
Allora, ieri ho tolto alcune espansioni che ho aggiunto per sbaglio, tentando di downloadare della roba che mi interessava. Tipo avevo delle estensioni con nomi improponibili che non voglio nemmeno ripetere, lol. 

Per il DNS (ho visto solo ora, asd) uso quello di Chrome, che dovrebbe essere 27.0.1453.116 

Uhm, Facebook non funziona tutt'ora, però almeno riesco a leggere e visualizzare le notifiche (un minimo miglioramento).
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Per il DNS (ho visto solo ora, asd) uso quello di Chrome, che dovrebbe essere 27.0.1453.116 

27.0.1453.116 

27.0.1453.116 

27.0.1453.116 

0.1453.116 

1453
...wtf?! Mi son perso qualcosa ad informatica di base o hanno stravolto il protocollo IPv4 negli ultimi dieci minuti?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
C'era qualcosa che non mi tornava infatti, ma comprendimi: non mi metto a cercare un numero su google solo per acculturarmi. Troppa fatica. :P
 

Sin

the ultramegamaster
andando su http://31.13.64.1 (è l'ip di facebook) ti dà problemi ugualmente?

se no, cambia i dns con questa guida

se sì (molto probabile, se ti funzionava non lo vedo come un problema di dns) boh, seguila lo stesso, male non fa
e magari alla fine da riga di comando dai un ipconfig /flushdns
 
Top Bottom