Team per la Wi-fi

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Salve oggi vi voglio postare il mio nuovo Team che voglio usare per la Wi-Fi.

Questo Team è in costruzione ma mi mancano solo 2 Pokemon

Introduzione:

Dopo aver vinto molte lotte con il Team Ventoincoda avevo deciso di rifarlo mettendo nuovi Pokemon ma, vedendo che erano con la Velocità al massimo, decisi che non serviva più Ventoincoda usato da Whimsicott con l'Abilità Burla.

Quindi lo tolsi e misi dei nuovi Pokemon fortissimi.

Le Ivs sono scritte in questo ordine:

PS Att. Def. Att. Spe. Def. Spe. Vel.

P.S: se c'è X vuol dire che non lo so

Ecco la mia squadra:

Emboar (Tepighino)

Natura: Ingenua

Abilità: Aiutofuoco

Ivs: X / X / X / X / X / X

Evs: X / X / X

Strumento: Calamita

Moveset: Fuococarica

                Troppoforte (forse gli metterò Martelpugno)

                Nitrocarica

                Sprizzalampo

Garchomp (HammerJeT)

Natura: Allegra

Abilità: Sabbiavelo

Ivs: 31 / 31 / 31 / 20 / 28 / 31

Evs: 6 PS / 252 Att. / 252 Vel.

Strumento: Baccaki

Moveset: Danzaspada

                Terremoto

                Rogodenti

                Oltraggio

Gengar (GhostBall)

Natura: Vivace

Abilità: Levitazione

Ivs: 31 / 30 / 19 / 30 / 31 / 30

Evs: 6 PS / 252 Att. Spe. / 252 Velocità

Strumento: Granradice

Moveset: Ipnosi

                Pallaombra

                Mangiasogni

                Focalcolpo

Charizard (DraziraHP)

Natura: Vivace

Abilità: Aiutofuoco

Ivs: 31 / 02 / 31 / 30 / 31 / 31

Evs: 6 Difesa / 252 Att. Spe. / 252 Velocità

Strumento: Vigorerba

Moveset: Ondacalda

                Eterelama

                Dragopulsar

                Solarraggio

Weavile

Natura: Allegra

Abilità: Pressione

Ivs: 31 / X / X / X / X / 31

Evs: 252 Attacco / 6 Dif. / 252 Velocità

Strumento: X

Moveset: Gelopugno

                Geloscheggia

                Nottesferza

                Fossa

Infernape

Natura: Allegra

Abilità: Aiutofuoco

Ivs: 31 / X / X / X / X / 31

Evs: 252 Attacco / 6 Difesa / 252 Velocità

Strumento: Baccaprugna

Moveset: Fuococarica

               Zuffa

               Pugnorapido

               Tuonopugno

Ciao a tutti!
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Salve oggi vi voglio postare il mio nuovo Team che voglio usare per la Wi-Fi.

Questo Team è in costruzione ma mi mancano solo 2 Pokemon

Introduzione:

Dopo aver vinto molte lotte con il Team Ventoincoda avevo deciso di rifarlo mettendo nuovi Pokemon ma, vedendo che erano con la Velocità al massimo, decisi che non serviva più Ventoincoda usato da Whimsicott con l'Abilità Burla.

Quindi lo tolsi e misi dei nuovi Pokemon fortissimi.

Le Ivs sono scritte in questo ordine:

PS Att. Def. Att. Spe. Def. Spe. Vel.

P.S: se c'è X vuol dire che non lo so

Ecco la mia squadra:

Emboar (Tepighino)​
Natura: Ingenua​
Abilità: Aiutofuoco​
Ivs: X / X / X / X / X / X​
Evs: X / X / X​
Strumento: Calamita Avanzi​
Moveset:​
Fuococarica​
                Troppoforte /Martelpugno​
Nitrocarica​
Sprizzalampo​
 ​
Garchomp (HammerJeT)​
Natura: Allegra​
Abilità: Sabbiavelo Cartavetro​
Ivs: 31 / 31 / 31 / 20 / 28 / 31​
Evs: 6 PS / 252 Att. / 252 Vel.​
Strumento: Baccaki​
Moveset:​
Danzaspada​
Terremoto​
Rogodenti​
Oltraggio​
 ​
Gengar (GhostBall)​
Natura: Vivace​
Abilità: Levitazione​
Ivs: 31 / 30 / 19 / 30 / 31 / 30​
Evs: 6 PS / 252 Att. Spe. / 252 Velocità​
Strumento: Granradice​
Moveset:​
Ipnosi​
Pallaombra​
Mangiasogni​
Focalcolpo​
 ​
Charizard (DraziraHP)​
Natura: Vivace​
Abilità: Aiutofuoco​
Ivs: 31 / 02 / 31 / 30 / 31 / 31​
Evs: 6 Difesa / 252 Att. Spe. / 252 Velocità​
Strumento: Vigorerba​
Moveset:​
Ondacalda​
Eterelama​
Dragopulsar​
Solarraggio​
 ​
Weavile​
Natura: Allegra​
Abilità: Pressione​
Ivs: 31 / X / X / X / X / 31​
Evs: 252 Attacco / 6 Dif. / 252 Velocità​
Strumento: X​
Moveset:​
Gelopugno​
Geloscheggia​
Nottesferza​
Fossa​
 ​
Infernape​
Natura: Allegra​
Abilità: Aiutofuoco​
Ivs: 31 / X / X / X / X / 31​
Evs: 252 Attacco / 6 Difesa / 252 Velocità​
Strumento: Baccaprugna​
Moveset:​
Fuococarica​
Zuffa​
Pugnorapido​
Tuonopugno​

Ciao a tutti!
tel'ho un po' sistemato (nel senso del layout) e ti ho "aggiustato" 2 strumenti .

ps: ma perchè tutti non postano bene i loro team ?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Quelle nature... *sviene*
Perché devi svenire?

Garchomp e Weavile e Gengar non posso non avere la Natura Allegra

Charizard ciò voluto usare l'Att. Spe.

Emboar è stato quello che ho preso all'inizio ma ha statistiche BESTIALI se è uno Starter preso all'inizio

Infernape ciò voluto usare l'Attacco

Quindi non puoi svenire per queste Nature perché sono praticamente le Migliori

tel'ho un po' sistemato (nel senso del layout) e ti ho "aggiustato" 2 strumenti .

ps: ma perchè tutti non postano bene i loro team ?
N.B. dimmi tu come posso postare bene il mio Team in massimo 20 minuti perché a fare tutto al centro mi ci vuole 1 ora.

Calamita a Tepighino non gli l'ha tolgo perché senza quella non fa K.O. ai Pokemon Acqua in un Turno.

A Garchomp ormai mi tengo quello perché a trovare un Gible nel Dream World ci vuole un po' di fortuna e io purtroppo non ci posso andare e a ottenere un Gible buono mi ci vuole un po'.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Perché devi svenire?

Garchomp e Weavile e Gengar non posso non avere la Natura Allegra

Charizard ciò voluto usare l'Att. Spe.

Emboar è stato quello che ho preso all'inizio ma ha statistiche BESTIALI se è uno Starter preso all'inizio

Infernape ciò voluto usare l'Attacco

Quindi non puoi svenire per queste Nature perché sono praticamente le Migliori

N.B. dimmi tu come posso postare bene il mio Team in massimo 20 minuti perché a fare tutto al centro mi ci vuole 1 ora.

Calamita a Tepighino non gli l'ha tolgo perché senza quella non fa K.O. ai Pokemon Acqua in un Turno.

A Garchomp ormai mi tengo quello perché a trovare un Gible nel Dream World ci vuole un po' di fortuna e io purtroppo non ci posso andare e a ottenere un Gible buono mi ci vuole un po'.
Per emboar ... non puoi cambiarlo
default_chirolp_gaan.gif
? hai già il fuoco-lotta di turno con infernape ...

PS :c'è in alto nella seconda riga il penultimo tasto che si chiama "Testo centrato":

Selezioni tutto il testo e poi clicchi sull'icona che ti ho detto ;)

PS: esistono anche gli emulatori : crei il team lì e poi lo esporti qui e lo metti centrato ;)
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Per emboar ... non puoi cambiarlo
default_chirolp_gaan.gif
? hai già il fuoco-lotta di turno con infernape ...

PS :c'è in alto nella seconda riga il penultimo tasto che si chiama "Testo centrato":

Selezioni tutto il testo e poi clicchi sull'icona che ti ho detto ;)

PS: esistono anche gli emulatori : crei il team lì e poi lo esporti qui e lo metti centrato ;)
Mi dispiace ma Emboar è nel mio cuore non lo toglierò mai! Non l'ho tolto neanche nel Team leggendario e lui era l'unico non leggendario.

P.S. Grazie del consiglio.
 

LEGO Stig

Parroco
"Cambia questa natura"

"è la migliore"

"cambia garchomp"

"non c'ho sbatti" (in sostanza questo hai detto)

"cambia emboar"

"è nel mio cuore"

GL col rate ragazzi, ne avrete bisogno :P
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
"Cambia questa natura"

"è la migliore"

"cambia garchomp"

"non c'ho sbatti" (in sostanza questo hai detto)

"cambia emboar"

"è nel mio cuore"

GL col rate ragazzi, ne avrete bisogno :P
Non si è capito niente di quello che hai detto.

e vuoi pure ratearlo? non vedi che è perfetto così? bah io certe cose non le capisco
Scusa ma che vuol dire ratearlo? Perché io queste parole non le ho mai sentite eccetto in questo Forum.
 

Bubblegumz

Zoidberg
Scusa ma che vuol dire ratearlo? Perché io queste parole non le ho mai sentite eccetto in questo Forum.
Sei nella sezione Team Rating, fai 2+2 e dovresti arrivarci senza eccessivo sforzo neuronale...

E comunque è piuttosto inutile venire a chiedere consigli e poi ignorarli per motivi discutibili, al massimo se non ti convincono chiedi chiarimenti, esiste il forum per questo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
Perché devi svenire?

Garchomp e Weavile e Gengar non posso non avere la Natura Allegra

Charizard ciò voluto usare l'Att. Spe.

Emboar è stato quello che ho preso all'inizio ma ha statistiche BESTIALI se è uno Starter preso all'inizio

Infernape ciò voluto usare l'Attacco

Quindi non puoi svenire per queste Nature perché sono praticamente le Migliori
No, non sono le migliori.

1) Gengar non lo puoi assolutamente fare Allegro perchè ne riduce l' Attacco Speciale (Sua statistica migliore), e' meglio la Timida.

2) Ti informo che la natura Vivace aumenta la Difesa Speciale e diminuisce la velocità, quindi dare quella natura a Charizard e Gengar equivale a farli suicidare.

3)Weavile con Fossa non si può vedere, al suo posto mettigli Breccia/Colpo basso e dagli come strumento Focalnastro.

Non ho preso in considerazione tutto il team ma un singolo pokèmon, poichè ho visto che non te ne sbatte nulla della strategia e vuoi battlare con "i preferiti".
 

_passa

Parroco
Mi dispiace ma Emboar è nel mio cuore non lo toglierò mai! Non l'ho tolto neanche nel Team leggendario e lui era l'unico non leggendario.

P.S. Grazie del consiglio.
purtroppo devi capire la profonda differenza tra storyline e battling. ti consiglio di visitare pagine apposite presenti nel forum, vedrai che in poco tempo avrai chiare molte più cose e perché no, riuscirai a fare un team competitivo con alcuni dei tuoi preferiti (anche emboar; certo, anche qui rispettando la tier)
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
No, non sono le migliori.

1) Gengar non lo puoi assolutamente fare Allegro perchè ne riduce l' Attacco Speciale (Sua statistica migliore), e' meglio la Timida.

2) Ti informo che la natura Vivace aumenta la Difesa Speciale e diminuisce la velocità, quindi dare quella natura a Charizard e Gengar equivale a farli suicidare.

3)Weavile con Fossa non si può vedere, al suo posto mettigli Breccia/Colpo basso e dagli come strumento Focalnastro.

Non ho preso in considerazione tutto il team ma un singolo pokèmon, poichè ho visto che non te ne sbatte nulla della strategia e vuoi battlare con "i preferiti".
1)Gengar ho sbagliato a scrivere la natura perché ha la Vivace.

2)La Natura Vivace AUMENTA LA VELOCITA' E DIMINUISCE L'ATTACCO informati se non sai.

3)Weavile con Fossa si può vedere se combinato con Vigorerba perché serve contro la Debolezza Fuoco dimmi tu se c'è una Mossa che gli si può insegnare che sia Superefficace contro il Tipo Lotta e ti giuro che gliela metto

4)Non ho detto che vogli battlare con i preferiti ma come si può dedurre è un Team che si basa sulla Velocità e sull'Attacco, un po' come il Team Ventoincoda.
 

Dnt

Hirako Shinji
1)Gengar ho sbagliato a scrivere la natura perché ha la Vivace.

2)La Natura Vivace AUMENTA LA VELOCITA' E DIMINUISCE L'ATTACCO informati se non sai.

3)Weavile con Fossa si può vedere se combinato con Vigorerba perché serve contro la Debolezza Fuoco dimmi tu se c'è una Mossa che gli si può insegnare che sia Superefficace contro il Tipo Lotta e ti giuro che gliela metto

4)Non ho detto che vogli battlare con i preferiti ma come si può dedurre è un Team che si basa sulla Velocità e sull'Attacco, un po' come il Team Ventoincoda.

1)gengar va giocato timid, altrimenti la sua base stat diventa inutile

2)no, la vivace diminuisce la velocita e aumenta la dif speciale (http://wiki.pokemoncentral.it/Nature) la terza dal basso, eviterei di dare del malinformato a qualcuno che lo è piu di te

3)fossa verrebbe usata una volta e poi sarebbe inutilizzabile, siccome senza vigorerba lascerebbe un turno all avversario con chance di stat up piuttosto che recovery. detto questo mettici low kick cosi ci colpisci piu pokemon, come strumento metti life orb siccome non hai lo spinner

4)si,battli con i preferiti, siccome questo team non ha una strategia delineate NE sinergie varie , la building phase è assente quindi non ti si puo aiutare a sufficenza

e comunque il tipo terra NON è superefficace contro il tipo lotta

concludo dicendo che charizard senza spinner = buttarsi sotto la  metropolitana quando passa

gl
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
1)gengar va giocato timid, altrimenti la sua base stat diventa inutile

2)no, la vivace diminuisce la velocita e aumenta la dif speciale (http://wiki.pokemoncentral.it/Nature) la terza dal basso, eviterei di dare del malinformato a qualcuno che lo è piu di te

3)fossa verrebbe usata una volta e poi sarebbe inutilizzabile, siccome senza vigorerba lascerebbe un turno all avversario con chance di stat up piuttosto che recovery. detto questo mettici low kick cosi ci colpisci piu pokemon, come strumento metti life orb siccome non hai lo spinner

4)si,battli con i preferiti, siccome questo team non ha una strategia delineate NE sinergie varie , la building phase è assente quindi non ti si puo aiutare a sufficenza

e comunque il tipo terra NON è superefficace contro il tipo lotta

concludo dicendo che charizard senza spinner = buttarsi sotto la  metropolitana quando passa

gl
Ma sei di coccio? HO DETTO CHE NON VOGLIO BATTLARE CON I PREFERITI

E poi quando ho detto che il Tipo Terra è Superefficace al Tipo Lotta?

Poi ho messo questa Post per avere consigli sulle Mosse soprattutto a Weavile e Gengar e mi ritrovo commenti che sotto sotto mi dicono che non valgo niente come Allenatore e che uso Team schifosi.
 

Dnt

Hirako Shinji
Weavile con Fossa si può vedere se combinato con Vigorerba perché serve contro la Debolezza Fuoco dimmi tu se c'è una Mossa che gli si può insegnare che sia Superefficace contro il Tipo Lotta e ti giuro che gliela metto
io capisco quello, comunque ti ho dato consigli sulle nature ecc , per il resto guarda i consigli degli altri che sono giusti
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Già, ma non è questa la cosa grave.

La cosa grave è che non segui i consigli che ti vengono dati, così non imparerai mai nulla, sia qui sia nella vita.
Io in realtà li seguo ma se mi scrivono cose tipo "dato che te ne sbatti di una strategia" e cose simili non seguo un bel niente.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Allora ho seguito i vostri consigli, ovvero quelli che dovevo cambiare Team (non lo avete detto ma era anche ovvio), e me ne è venuto in mente uno abbastanza buono:

P.S. X sta a significare che non si conosce/sa quella cosa

Che sia chiaro ho voluto fondere un Team che si basa sulla Velocità a due Team: Drago e quel Team che si basa su Levitoroccia e mosse del genere.

Emboar  (Tepighino)​
Abilità: Aiutofuoco​
Natura: Ingenua​
Strumento: Calamita​
Ivs: X / X / X / X / X / X​
Evs: X / X / X​
Moveset:​
Fuococarica​
Martelpugno​
Nitrocarica​
  Sprizzalampo​
 ​
Bè lui è il Leader della Squadra dato che è stato il primo Pokemon che ho avuto e, nonostante non abbia buone Ivs (credo) e non particolari Evs ha davvero Statistiche Rarissime per un Emboar e in più copre i membri fondamentali del Team.​
 ​
Garchomp  (HammerJeT)​
Abilità: Sabbiavelo​
Natura: Allegra​
Strumento: Focalnastro​
Ivs: 31 / 31 / 31 / 20 / 28 / 31​
Evs: 6 PS / 252 Att. / 252 Vel.​
Moveset:​
Danzaspada​
Terremoto​
Rogodenti​
Dragartigli​
Lui è il pezzo forte della squadra: se usa una SD (che gli riesce sempre) diventa già una bestia, se ne usa due (gli riesce nel 70% dei casi) diventa Broly in Pokemon (scusate per il gioco di parole :D  ), se ne usa tre diventa inarrestabile.​
 ​
Skarmory
Abilità:Vigore​
Natura: Cauta​
Strumento: X (ditemi voi quale mettergli)​
Ivs: X / 31 / 31 / X / 31 / X​
Evs: 6 PS / 252 Att. / 252 Def.​
Moveset:​
Levitoroccia​
Punte​
Maledizione​
Terremoto/Voltexpalla (probabilmente scelgo Terremoto dato che copre le sue debolezze)​
 ​
Lui è uno dei tre Pokemon che fa girare la Squadra: mette Punte e Levitoroccia così infligge molti danni hai Pokemon che entrano in campo annullando anche gli effetti di Focalnastro e dando più vantaggio agli altri due Pokemon che devono spazzare via tutto il Team aiutati dai protettori.​
 ​
Salamence
Abilità: Prepotenza​
Natura: Lesta​
Strumento: X​
Ivs: 31 / 31 / 31 / X / 31 / 31​
Evs: 6 PS / 252 Att. / 252 Vel.​
Moveset:​
Dragodanza​
Dragartigli​
Terremoto​
Lanciafiamme​
 ​
Questo è l'ultimo Pokemon che serve a tenere in piedi la Squadra: se usa un DD diventa molto potente, se usa due DD diventa un forza assurda, se ne usa tre di DD diventa praticamente devastante, se ne usa 4 o più DD diventa imbattibile.​
 ​
Weavile
Abilità: Pressione​
Natura: Allegra​
Strumento: Assorbisfera​
Ivs: X / 31 / 31 / X / 31 / 31​
Evs: 6 Def. / 252 Att. / 252 Vel.​
Moveset:​
Gelopugno​
Geloscheggia​
Nottesferza​
Calcio Basso​
 ​
Bè lui può essere considerato come il copritore dei copritori :D  perché con le Mosse Ghiaccio protegge Emboar e Infernape dai Tipi Volante e con Nottesferza dai Tipi Psico e Spettro e con Calcio Basso può affrontare anche lui i Pokemon Ghiaccio.​
 ​
Infernape
Abilità: Aiutofuoco​
Natura: Allegra​
Strumento: Credo Avanzi​
Ivs: X / 31 / 31 / X / 31 / 31​
Evs: 6 Def. Spe. / 252 Att. / 252 Vel.​
Moveset:​
Zuffa​
Pugnorapido​
Fuococarica​
Tuonopugno​
 ​
Lui ha lo stesso compito di Emboar ed entrambi si possono auto-proteggere dai Pokemon Acqua e Volante con le loro rispettive Mosse di Tipo Elettro.​
 ​
Bè spero vi piaccia.​
Ciao.​
 ​
P.S. Se è una Squadra schifosa ditelo subito e se mi mettete una guida su come mettere in questo Forum le mie Immagini ve ne sarei grato.​

Senti, ad informarti su qualcosa dovresti esser tu.

La natura Timida AUMENTA LA VELOCITA' E DIMINUSCE L' ATTACCO, non la Vivace.

Guardati questa tabella.
Sono stato stupido io a confondere e poi ho sbagliato per colpa della mia room di HeartGold.

Ditemi se è normale che mi diceva che la Vivace aumentava Velocità e diminuiva Attacco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom