Pokèmon Mistery Dungeon Rosso/Blu Topic Ufficiiale!

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Rovistando tra i vecchi topic non ho trovato propriamente un topic incentrato totalmente per parlare di questo gioco in uscita il 10 novembre in due versioni,una quella rossa per il Gba e una quella blu per il Nintendo Ds!

Penso che prenderò la versione blu all'uscita..Anche s enn ho capito bene il meccanismo di gioco!

A voi! :D
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Blackmew ha scritto:
Io dico che è un bel gioco!
default_chirolp_sballo.gif
Ho provato Pokèmon Mistery Dungeon red nella ROM e devo dire che è molto bello!
E come lo trovi che voto gli daresti? :D
 

Joe

Amico
ok... era ieri ... per chi riesce ad emulare ds : è già sul web la rom di dungeon blu ... si aspetta ancora quella di red... anche se sembra strano
 

Max.

Meh.
Joe ha scritto:
ok... era ieri ... per chi riesce ad emulare ds : è già sul web la rom di dungeon blu ... si aspetta ancora quella di red... anche se sembra strano
Già trovata grazie ad un amico animale.

Ora la devo rifinire per capire almeno la storia.

EDIT :

Niente ha troppe poche fonti.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io ne avevo trovata una non funzionante... Prova a contattare I.D.M., che può sostituirla a quella in versione jappo nel topic delle rom.
 

Joe

Amico
si ho anche io questo problema... devi aspettare di veder finito almeno metà gioco per poterli evolvere se sei bravo in inglese troverai tutto questo molto sconcertante
 

Riku

Amico
Altra cosa, io ora sono nella grotta sotto il vulcano, durante la fuga, quanto mi mancherebbe per arrivare a quel punto? :)
 

Joe

Amico
lo so lo so... mi spiace tanto di nn poter avere il mio charizard prima di allora .. ad ogni modo c sn sempre i codici
 

Joe

Amico
già scusate ... 
default_chirolp_gurug.gif
; per metà gioco usi solo il pokèmon che ti assegnano cn le domande ... poi ... dopo i titoli di coda puoi decidere se cambiarlo cn un pkmn in squadra e farlo evolvere tramite il potere di una pianta situata in una grotta...

sono arrivato qui ... voi?
 

Riku

Amico
giusto ieri ho evoluto charmander e bulba  :D  
default_chirolp_gurug.gif
pero, altro che mezzo gioco, ho già ammazzato rayquaza :S
 
Top Bottom