MasterChef USA

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Ho visto che non vi è un topic al riguardo...

MasterChef USA è un programma sulla cucina che va in onda su Cielo, una specie di XFactor per i cuochi americani.

Chi è, come me, un fanatico di questa serie? Chi volete che vinca?
 

Zago

Sister Radar
Mod
IO! Ho sempre tifato Whitney dall' inizio della stagione poi Gordon e Joe <3 nothing to say i miei idoli
 
Ultima modifica di un moderatore:

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Io invece adoro Giuseppe (l'unico italiano), e secondo me sono brave anche Susy e Whitney... Comunque concordo io adoro Ramsey, mi fa sempre morire dalle risate!!!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Cielo? Tsk, lunga vita a Sky UNO. Oggi è terminata la terza stagione, e non posso far altro che essere contento di chi ha vinto.
 

Shadow Wind

......
Sinceramente ritengo che le prove di cucina non siano proprio un granchè, ma i giudici sono dei boss a parte il pelato.
 

neptuneman

Parroco
Cioè, avrò visto per caso dieci minuti di programma, era una valutazione dei piatti dei concorrenti. I giudici chef erano tranquillissimi, anzi all'ultimo piatto avevano trovato dei pezzi di cartilagine nel piatto e avevano detto solo "Ah cartilagine, attenzione" come per dire: questo è un punto in meno. E BASTA.

Da quanto ho visto riguardo l'edizione italiana, se uno dei giudici avesse trovato dei pezzi di cartilagine nel cibo avrebbe bestemmiato peggio di Ramsay. Mah.
 

gGiova

e-ehi.
Da titolo credevo pensasse Halo sia della Nintendo e stia per essere comprato da Microsoft

sì, l'ho proprio letto male
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Cioè, avrò visto per caso dieci minuti di programma, era una valutazione dei piatti dei concorrenti. I giudici chef erano tranquillissimi, anzi all'ultimo piatto avevano trovato dei pezzi di cartilagine nel piatto e avevano detto solo "Ah cartilagine, attenzione" come per dire: questo è un punto in meno. E BASTA.

Da quanto ho visto riguardo l'edizione italiana, se uno dei giudici avesse trovato dei pezzi di cartilagine nel cibo avrebbe bestemmiato peggio di Ramsay. Mah.
Ma se ne hai visto 10min cosa ne vuoi sapere? Ci sono episodi in cui il trio Ramsay-Graam-Bastianich hanno smadonnato dieci volte di più del trio Barbieri-Cracco-Bastianich.

Senz'altro d'accordo. Meritava, comunque, il posto in finale...
La pensiamo semplicemente allo stesso modo. <3
 

Mr Ponty

漱石
attenzione spoiler

io mi domando come ha fatto a vincere la finale una cieca :D

p.s. dove sta il pulsante per lo spolier? non lo trovo o.o
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xepan

It's coming...
Ma se ne hai visto 10min cosa ne vuoi sapere? Ci sono episodi in cui il trio Ramsay-Graam-Bastianich hanno smadonnato dieci volte di più del trio Barbieri-Cracco-Bastianich.

La pensiamo semplicemente allo stesso modo. <3
<3

Ramsey aka Cracco

Graam aka Barbieri

Bastianich... beh!
 
Ditemi che non sono l'unico che attualmente sta seguendo la nuova stagione in inglese, per favore xD

L'anno scorso la vittoria di Christine era pronosticabile sin dall'inizio, quest'anno sono tutti più o meno allo stesso livello... Chissà!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ditemi che non sono l'unico che attualmente sta seguendo la nuova stagione in inglese, per favore xD

L'anno scorso la vittoria di Christine era pronosticabile sin dall'inizio, quest'anno sono tutti più o meno allo stesso livello... Chissà!
Stanno già trasmettendo la quarta? Cheppalle, non ho voglia di seguirmela da internet. Tanto sicuramente tempo un mesetto e la porteranno su Sky UNO [anche perché poi a Settembre inizierà la terza dell'edizione italiana... a cui io avrei dovuto partecipare, ma mi han scartato durante l'intervista telefonica -_-].
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
http://www.youtube.com/playlist?list=PLrlnfZ0gcSHKj2N1DDCQxc9RWDJH_uS_Q

La trasmetteranno dal prossimo Aprile in Italia, come sempre.

Ti hanno scartato? Ma tu sei bravo bravo a cucinare o lo fai "solo perché gli amici ti dicono che sei bravo"? Racconta un po', su su.
Cheppalle, dovrò aspettare quasi un anno allora...

Entrambe le ragioni, direi. Mi piace molto cucinare, non è la mia passione primaria [anche perché non so più quale sia ormai, fra lingue, informatica, disegno e gaming, oltre quindi alla cucina], però mi piace veramente parecchio. Mi appassionano le tecniche, ne conosco parecchie e so replicarle in modo se non buono comunque sia quantomeno soddisfacente; mi piace reinventare scoprendo nuovi abbinamenti e raffinandoli; ho una serie di ricette rivisitate personalmente che piacciono a molte persone che le hanno assaggiate. Tutto ciò senza aver mai frequentato un corso o una cucina professionale, ma dev'essere senz'altro una sorta di retaggio familiare, perché da parte di mio padre ho ereditato [fin dai miei nonni] un'educazione alla cucina e una serie di enciclopedie che occupano ben 3 camere fra la mia casa e quella al mare.

Però boh, non mi han richiamato per andare alle selezioni. :|
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Allora ti aspettiamo tutti alla quarta, dai. ;)
Speriamo, grazie.
default_meow.gif
 
Top Bottom