Ho appena notato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
...che è sparito il contapost. posso chiedere perche? (anche se immagino già la risposta)

boh, a me non cambierà niente, non lo cago mai, e se n on l'avessi guardato oggi, non me ne sarei mai accorto xD
 

Baoba

Parroco
Oh, E' vero 
default_WUWdc.gif
 
M

Makonik-san

E' finita un'epoca...un'altra, dopo quella dei gradi e degli stati.

Tra un pò sarà la volta dei likes, poi dei titoletti, a seguire delle firme e per finire degli avatar; inb4 HURR BASTA IL NICK DURR!!!11111

@Shed: non solo tu, immaginano tutti che lo scopo sia eliminare o perlomeno ridurre i +1 (nonché magari evitare lolgare a chi ce l'ha più lungo).
 
Ultima modifica:

Maze

TypoMzn
Wiki
Il contapost era utile: serviva a capire se a postare era uno nuovo o un vecchio utente che aveva cambiato nick. Ora mi tocca andare nel profilo a guardare la data d'iscrizione.
 

gGiova

e-ehi.
Il contapost era utile: serviva a capire se a postare era uno nuovo o un vecchio utente che aveva cambiato nick. Ora mi tocca andare nel profilo a guardare la data d'iscrizione.
il concetto è "non importa chi scrive il post, ma cosa contiene quest'ultimo".

Concetto giustissimo, sono il primo a dirlo, ma qui stiamo esagerando, stiamo andando verso il canale IRC. Nel 2013 un minimo di estetica ci vuole, e il contapost è imprescindibile in un forum, che faccia bene o male. Poi boh, le scelte per far crescere o mantenere il forum stanno allo staff, se la vedano loro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
guardate che per vedere il numero di messaggi (insieme a tutte le altre informazioni) basta passare il mouse sul nome dell'utente...

e comunque estetica ≠ la quantità di elementi presenti sulla pagina
 

gGiova

e-ehi.
le informazioni sugli utenti fanno parte della pagina, e contribuiscono a completarla

di fatto, togliere una cosa base come i contapost a vista è un po' come togliere i PM o i gruppi di sezione. Può non cambiare nulla, ma snaturi il concetto di forum 21° secolo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom