Buongiorno e attenti al fucile!

Ampharos

Colei che ti renderà la vita un inferno :D
Salve a tutti!

Sono Ampharos (già, il mio Pokèmon preferito insieme ad Absol!), ma in altri forum sono conosciuta come Minerva data la mia sovrannaturale violenza e crudeltà :)

Il titolo? Be' amo moltissimo le armi, specialmente archi e fucili! Sono abbastanza alta, capelli neri e occhi azzurro chiarissimo. Ho un gatto di nome Tino che mi fa impazzire per quanto è scatenato .-.

Non so quanto possa centrare ma i miei giochi preferiti sono Soul Calibur III, Tekken e ovviamente Pokèmon (e mi sto appassionando anche a Call of Duty)!!

Il mio cantante preferito è Caparezza. Butterei volentieri nella spazzatura, invece, Justin Bieber e gli One Direction!

Credo di aver detto tutto!

Ho letto il regolamento: non dirò parolacce o volgarità simili e sarò educata nei confronti negli altri :)

Spero di essere stata esauriente xD
 

Nova_

mangekyō sharingan
benvenuta
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 
default_mHJVz.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Salve a tutti!

Sono Ampharos (già, il mio Pokèmon preferito insieme ad Absol!), ma in altri forum sono conosciuta come Minerva data la mia sovrannaturale violenza e crudeltà :)

Il titolo? Be' amo moltissimo le armi, specialmente archi e fucili! Sono abbastanza alta, capelli neri e occhi azzurro chiarissimo. Ho un gatto di nome Tino che mi fa impazzire per quanto è scatenato .-.

Non so quanto possa centrare ma i miei giochi preferiti sono Soul Calibur III, Tekken e ovviamente Pokèmon (e mi sto appassionando anche a Call of Duty)!!

Il mio cantante preferito è Caparezza. Butterei volentieri nella spazzatura, invece, Justin Bieber e gli One Direction!

Credo di aver detto tutto!

Ho letto il regolamento: non dirò parolacce o volgarità simili e sarò educata nei confronti negli altri :)

Spero di essere stata esauriente xD
Benvenuta sorella, ci servono braccia forti per lottare contro quei sedicenti musicisti!

Ave et glorivs!
default_sisi.gif
 

Not

The sighting is a portent of doom
Ciao e benvenuta! Ma innanzitutto dimmi: quale call of diuty ti piace di più? call of duty: black cops o call of duty: modern wear fear ?  ^^  
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ciao e benvenuta! Ma innanzitutto dimmi: quale call of diuty ti piace di più? call of duty: black cops o call of duty: modern wear fear ?  ^^  
Black Cops immagino tratti della corruzione della polizia, vero? E Wear Fear dovrebbe riguardare una nuova cellula terroristica che ha paura d'indossare qualsiasi cosa, no?
Davvero? Mi spiegheresti come si fa? ^^
Dalle impostazioni del profilo cambi il campo "Titolo personale" in ciò che più preferisci. A proposito, benvenuta.
 

Not

The sighting is a portent of doom
Black Cops immagino tratti della corruzione della polizia, vero? E Wear Fear dovrebbe riguardare una nuova cellula terroristica che ha paura d'indossare qualsiasi cosa, no?

Dalle impostazioni del profilo cambi il campo "Titolo personale" in ciò che più preferisci. A proposito, benvenuta.
Si, esatto!!
 
M

Makonik-san

*le dona uno SPAS-12 come regalo di benvenuto*

EDIT: i poliziotti nigghi, roflmao!
 
Ultima modifica:
M

Makonik-san

E' scarico
Trollface_emoticon.png


Comunque sono anch'io appassionato di armi (solo a sparo però, non di archi), quindi credo che andremo assai d'accordo!
default_meow.gif

 
 
M

Makonik-san

La mia è House Credibility, sks.
"Il tetto schiaccia più di Michael Jordan"! <3
 
Top Bottom