Golden Star

Dnt

Hirako Shinji
viste ieri, da quando le avete inserite?

c è un modo per vedere quante ne ha un certo utente?

mi pare di aver capito che si ottengono a 15 likes
default_WUWdc.gif


grazie
 

Gkx

Admin
- qualche settimana

- no (non è una gara, servono solo a evidenziare contenuti interessanti scorrendo le pagine)

- 15, sì
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Devil93™

More then devilish
Obella, questa mi giunge nuova
default_WUWdc.gif


Sinceramente non riesco a vederle da nessuna parte adesso, mi sono perso una novità senza accorgermene?
 

Momo

The Best Or Nothing
c'è nella discussione degli animali, in cui se non erro mosq ha mostrato una foto che ha ottenuto una stella, comunque bella cosa, a mio parere è davvero difficile ottenerle 
default_chirolp_gaan.gif


EDIT: trovata eccola qui  ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
ieri pomeriggio su skype io, dante e dxs siamo andati alla ricerca delle golden star facendoci grasse risate, lol
 
  • Like
Reazioni: Dnt

Momo

The Best Or Nothing
no, non sono sugli utenti, ma sono sopra i mi piace che mettono gli altri ai loro messaggi, vedi l'esempio che ho fatto prima ;)
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Come sono capitato in questa discussione? Mi stendo sul letto, ritorno al computer e trovo 'sta roba, e mi ricordo benissimo che prima ero nella discussione sulla rimozione dei contapost.

Anyway, vedere tutte le stelle è inutile: la stella evidenzia un post meritevole di nota in un topic mentre lo si legge, cosa ti frega di sapere quali sono i post notevoli al di fuori del loro contesto?

E poi, evidenzia sta cippa: quel cosino in alto a destra si nota molto meno della stringa lunga dei likes.
 
Top Bottom