problema con la nintendo wifi connection

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kratos

Con me cascate male! >_
mhLVW5Z.png


Ecco uno screen, devi impostare le parti in rosa come da immagine. 
qnd la cosa dei bit non la devo cambiare???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
mhLVW5Z.png


Ecco uno screen, devi impostare le parti in rosa come da immagine. 
ho provato,ma non me lo trova lo stesso....ho ftt anche come mi aveva dereck all'inizio ,mettendo la chiave wep a 128 bit (256 no xchè non c'era),ma niente...il mio ds non accenna a trovare il mio modem... :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La schermata di Frà contiene le informazioni giuste, in particolare l'impostazione del "visibile", la seconda scelta che ha evidenziato. In ogni caso, anche se non visibile, scegliendo l'impostazione manuale, mettendo a mano il nome della tua rete (SSID), il modem dovrebbe venire riconosciuto.

Riesci a fornire delle schermate delle pagine del tuo router, oscurando ovviamente la chave wep/wpa?
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Cambiare modem

No, non è una battuta, se non è compatibile c'è poco da fare
E cosa mi consiglieresti?

La schermata di Frà contiene le informazioni giuste, in particolare l'impostazione del "visibile", la seconda scelta che ha evidenziato. In ogni caso, anche se non visibile, scegliendo l'impostazione manuale, mettendo a mano il nome della tua rete (SSID), il modem dovrebbe venire riconosciuto.

Riesci a fornire delle schermate delle pagine del tuo router, oscurando ovviamente la chave wep/wpa?
non lo so se posso...semmai domani ti faró sapere,anche xchè ora devo andare,quindi....

La schermata di Frà contiene le informazioni giuste, in particolare l'impostazione del "visibile", la seconda scelta che ha evidenziato. In ogni caso, anche se non visibile, scegliendo l'impostazione manuale, mettendo a mano il nome della tua rete (SSID), il modem dovrebbe venire riconosciuto.

Riesci a fornire delle schermate delle pagine del tuo router, oscurando ovviamente la chave wep/wpa?
non lo so se posso...semmai domani ti faró sapere,anche xchè ora devo andare,quindi....
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Comunque per rusolvere questo problema penso che mi dovró comprare un nupvo modem o una chiavetta nintendo...cmnq grazie a tutti x il loro aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom