Zona Safari - Alcuni pokemon

Crocodile

Zoidberg
Come si fanno a catturare Chansey, Tauros e Kangaskhan?

Ho provato diverse volte a prenderli ma scappano subito... c'è qualke segreto o una sequenza di azioni da fare?

Grazie!
 

Naruto

Passante
Non c'è nessun segreto tu tira la safari ball e se riesci a catturarlo bene altrimenti riprova finchè nn lo catturi
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Regolati un po' tu.

Sappi che un sasso aumenta di 1/6 la possibilità di cattura, ma anche quella di fuga, mentre una esca fa il lavoro opposto.

In genere, io optavo per esca-sasso-sasso-ball e con un po' di fortuna li catturavo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Kakaroth ha scritto:
Visto ke si parla di zona safari vorrei chiedere da ke parte si trova Kangaskhan?
Mi ricordo (spero bene) di averlo visto la prima volta a livello 28 nell'ultima zona (meno frequente), quella dove si trova la casa in cui si ottiene Surf e di averlo poi catturato a livello 25 nella seconda zona (più frequente), quella subito a destra della zona di entrata.

É molto raro, alla pari di Chansey e Tauros.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
cx! ha scritto:
Mi ricordo di averlo visto la prima volta a livello 28 nell'ultima zona (meno frequente), quella dove si trova la casa in cui si ottiene Surf e di averlo poi catturato a livello 25 nella seconda zona (più frequente), quella subito a destra della zona di entrata.

É molto raro, alla pari di Chansey e Tauros.
alla pari di chansey????!!!!
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
davvero uguale a chansey? no perchè di chansey ne ho trovati tre in 125 ore, mentre di kangaskhan ne ho trovati un bel po'...

invece non ho mai trovato un tauros.

[move]hum.....[/move]
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Kongpang ha scritto:
davvero uguale a chansey? no perchè di chansey ne ho trovati tre in 125 ore, mentre di kangaskhan ne ho trovati un bel po'...

invece non ho mai trovato un tauros.

[move]hum.....[/move]
I Chansey si trovano nella zona di entrata ma moooolto raramente (ne ho visto uno solo in moltissime ore trascorse a caccia di fortunuovi). Se invece vai oltre la prima delle due zone dei Kangaskhan, se ne trovano un poco di più.

Anche per Tauros le zone sono due: rarissimi nella zona dove sono più frequenti i Chansey, un poco più facili nell'ultima zona, quella della casetta della MN di Surf.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
cx! ha scritto:
I Chansey si trovano nella zona di entrata ma moooolto raramente (ne ho visto uno solo in moltissime ore trascorse a caccia di fortunuovi). Se invece vai oltre la prima delle due zone dei Kangaskhan, se ne trovano un poco di più.

Anche per Tauros le zone sono due: rarissimi nella zona dove sono più frequenti i Chansey, un poco più facili nell'ultima zona, quella della casetta della MN di Surf.
a ok ora vedrò di catturare 1 chansey e  1 tauros (mi accontento di vederlo...)
 

Naruto

Passante
cx! ha scritto:
Mi ricordo (spero bene) di averlo visto la prima volta a livello 28 nell'ultima zona (meno frequente), quella dove si trova la casa in cui si ottiene Surf e di averlo poi catturato a livello 25 nella seconda zona (più frequente), quella subito a destra della zona di entrata.

É molto raro, alla pari di Chansey e Tauros.
Molte grazie cx! l'ho appena catturato adesso mi manca Tauros
 
Top Bottom