Allenamento - Fine fase Alpha, inizio Beta

TheFaither

Passante
Come forse qualcuno avrà notato, ho cominciato a scrivere una pagina autonoma sulla nostra wiki. Non tradotta da nessuna lingua, mira a trattare in maniera oggettiva l'allenamento competitivo di un Pokémon: da quando lo si sceglie a quando lo si manda a schiantarsi contro gli allenatori avversari nei simulatori o sul Treno Lotta o PCW. Ho (quasi) finito veramente di scriverla, e ora sto ritoccando.

Appena iniziato ho scritto forse in maniera troppo soggettiva, potrei aver usato male il Wikicode, qualcosa potrebbe essere fatto meglio.

Chi ha pazienza dunque controlli per favore il mio lavoro, senza eliminarlo però del tutto che poi ci rimango male :D se pensate che qualcosa vada rimosso scrivetelo pure nella Discussione. As always, mi rivolgo in maniera particolare agli altri admin.

La pagina è qui

http://wiki.pokemoncentral.it/Allenamento
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Troppo lunga, non l'ho letta tutta. Ma pendo dalle tue labbra. Un appunto da fare: i template colore devono morire.
 

TheFaither

Passante
Eh, l'ho cominciata a scrivere due settimane fa e quindi sono rimasto fregato  -.-  adesso comincio a cambiarli tutti :)

EDIT: 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom