Il topic degli sbronzi.

mafreel

Amministratore di condominio
Altro che quello dei nottambuli.

Wahaahhahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaahhhhaahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!ù

628_madaraisatreehugger.jpg


^ :°°°°°°°°°°D 
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Stavo per criticarvi, poi mi sono ricordato di aver fatto qualcosa di simile mesi fa.

Comunque mi sono accorto di non averci fatto bella figura, ve ne accorgerete pure voi.
 
M

Makonik-san

Può sembrare una battuta squallida, ma avevo letto veramente "topic dei pezzi di cacca" (if you know what I mean).
 

Calimero

Coccò, Coccò!
solo se rosato.
Va bé son gusti. Finché il vino è buono è meglio della birra, ma il vino, a differenza della birra si trova anche artigianale. A volte mio padre lo compra certe cagate a buon mercato o che gli regalano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Fottetevi tutti quanti. Mirto rosso ftw.

(nah, non è vero, vermouth rosso ftw, però il mirto segue a ruota)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Qui qualunque contadinello o tizio con un minimo di terra e voglia/tempo ha il vino fatto in casa. La birra però mai vista.
Anche qui, anche qui. La birra però, se la si trova artigianale, è fatta in pub o roba simile. Ah, idem per il mirto, il limoncello e altri spiriti di questo tipo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ah pensavo ai tizi random come il contandinello con la bancarella abusiva per la strada.
Nah, la bancarella generalmente no, però essendoci un numero spropositato di paeselli in cui si conoscono tutti è facile che passi la voce "OH! Mi' che Salvatore s'è fatto il vino. Se andiamo a chiederglielo già ce la regala pure qualche bottiglia". Roba simile.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Nah, la bancarella generalmente no, però essendoci un numero spropositato di paeselli in cui si conoscono tutti è facile che passi la voce "OH! Mi' che Salvatore s'è fatto il vino. Se andiamo a chiederglielo già ce la regala pure qualche bottiglia". Roba simile.
Va bé si è ovvio, anche qui nonostante il mio non è un paesino piccolo (40mila abitanti) ti regalano il vino se lo conosci, cazzo ma scroccarlo mi sembra proprio accattonaggio. Va bé poi dipende il carattere delle persone.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Guarda caso è l'unica birra che NON mi fa schifo e che bevo volentieri
chirolp_prrr.gif
(ovviamente ho provato solo le più popolari)
Ah, se fai parte di quell'ignobile categoria di persone che non apprezzano la birra e che dovrebbero crepare allora si spiega tutto
chirolp_prrr.gif

Ha-ah, ti ho sgamato! Predichi bene e razzoli male, tu! Cosa pensi che abbia in mano quel tizio nell'immagine da te postata? Si vede lontano un chilometro che è una bottiglia di birra!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Va bé si è ovvio, anche qui nonostante il mio non è un paesino piccolo (40mila abitanti) ti regalano il vino se lo conosci, cazzo ma scroccarlo mi sembra proprio accattonaggio. Va bé poi dipende il carattere delle persone.
Accattonaggio con bellissimi risultati.
default_meow.gif
 
M

Makonik-san

Wine over beer tutta la vita, cioè...io accompagno la pizza con l'acqua, piuttosto che bermi quella brodaglia gialla simil-piscio.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Wine over beer tutta la vita, cioè...io accompagno la pizza con l'acqua, piuttosto che bermi quella brodaglia gialla simil-piscio.
In effetti tutte le volte mi scopro a stupirmi di quanto sia liquida la birra. Visto che prendo sempre una weiss, tanto torbida che fermerebbe i laser, me la aspetto sempre più densa.
 

NOVE

Parroco
da quando hanno chiuso il mio pub preferito sono sobrio tutti i weekend (estate parlando) :'(
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom