Watch Dogs

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Temo che sarà una noia assurda come tutte le produzioni Ubisoft che ho giocato tranne ZombiU, ma spero sia una cosa figosa... aspetterò le recensioni.
 

gGiova

e-ehi.
Per me sarà decisamente scriptato, potremo modificare le cose attraverso la linea ok ma sarà tutto preimpostato... Del tipo fai azione > corrisponde conseguenza a video

Poi ragazzi compratevelo su console, che a meno di miracoli conoscendo la Ubi la versione pc non girerà sul Tegra a momenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
quando alcuni dei miei youtubers preferiti hanno provato la demo l'hanno valutato come ottimo gioco sotto ogni aspetto
 

Enmaphy

Birb
mah, io sinceramente non mi sono mai fidato delle recensioni...

e riguardo CoD e Minecraffen, ormai su YT diventi famoso solo se fai video di queste due cose  :/ (minecraft ok, è bello e ci sono le mod e fai quel che ti pare, ma CoD dai, nun se pò vede')
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
la maggior parte di loro fanno video sulla videoludica in generale e fanno tutti( o quasi tutti di "melagodo" un canale youtube con tutti loro
 

Mr Ponty

漱石
Temo che sarà una noia assurda come tutte le produzioni Ubisoft che ho giocato tranne ZombiU, ma spero sia una cosa figosa... aspetterò le recensioni.
non capisco come fai a ritenere un qualsiasi gioco dedicato a quella "console" (ed è già un complimento per me definirla tale) buono sinceramente.
 
Comunque a me sembra moolto carino, ma non credo che si abbiano dati sufficenti per giudicare oggettivamente il prodotto. Ad ogni modo aspetto con ansia questo titolo ^-^
 

XMandri

back from hell
non capisco come fai a ritenere un qualsiasi gioco dedicato a quella "console" (ed è già un complimento per me definirla tale) buono sinceramente.
Cosa intendi con dedicato? Possiamo al massimo parlare di esclusive, perchè fra i multipiatta Wii U ha i giochi.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
non capisco come fai a ritenere un qualsiasi gioco dedicato a quella "console" (ed è già un complimento per me definirla tale) buono sinceramente.
 
Comunque a me sembra moolto carino, ma non credo che si abbiano dati sufficenti per giudicare oggettivamente il prodotto. Ad ogni modo aspetto con ansia questo titolo ^-^
Hating gratuito.
 

XMandri

back from hell
Chi l'ha insultato? Semplicemente chi spala fango sulla wii u di solito è un consollaro che gioca quasi solo a CoD, altrimenti saprebbe che se vuoi giocare ai giochi nintendo ti servono necessariamente wii u/3ds ma anche entrambi, visto che il 3ds è il must della generazione portatile (ma anche fissa) e la wii u soddisfa perfettamente il suo target, cioè i fan nintendo

Comunque non ti preoccupare, se vuoi poi ti raccontiamo come sono i nuovi mario, zelda, smash bros, SMTxFE, Bayonetta 2, nonchè tutti i giochi wii che non hai giocato perchè "LA WII NON È UNA CONSOLE!!111"  

E questi sono solo i giochi che interessano a ME, non tutto ciò che la wii-u offre

Poi vabbè uno che giudica un gioco solo sulla base "è esclusiva wii-u, deve fare schifo" forse dovrebbe farsi un esamino di coscienza prima di dire che gli altri non sono intelligenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Chi l'ha insultato? Semplicemente chi spala fango sulla wii u di solito è un consollaro che gioca quasi solo a CoD, altrimenti saprebbe che se vuoi giocare ai giochi nintendo ti servono necessariamente wii u/3ds ma anche entrambi, visto che il 3ds è il must della generazione portatile (ma anche fissa) e la wii u soddisfa perfettamente il suo target, cioè i fan nintendo

Comunque non ti preoccupare, se vuoi poi ti raccontiamo come sono i nuovi mario, zelda, smash bros, SMTxFE, Bayonetta 2, nonchè tutti i giochi wii che non hai giocato perchè "LA WII NON È UNA CONSOLE!!111"  

E questi sono solo i giochi che interessano a ME, non tutto ciò che la wii-u offre

Poi vabbè uno che giudica un gioco solo sulla base "è esclusiva wii-u, deve fare schifo" forse dovrebbe farsi un esamino di coscienza prima di dire che gli altri non sono intelligenti
se proprio devo scegliere una console per giocare ad i giochi nintendo sceglierei il 3ds. Poi, se sei OBBLIGATO a prendere una console per giocare a zelda/mario nuovi/smash bros (quest'ultimo lo amavo sul game cube *-*) questo non vuol dire che non puoi ritenere la console comunque una schifezza (imho)
 

XMandri

back from hell
Ma che discorso è? Uno può sempre avere l'opinione che vuole su qualcosa: ma su cosa si basa la tua opinione della wii-u?  Su quanti giochi ha?

Che senso ha giudicare una console neonata sulla base dei giochi? Lo sai quanto ci vuole a una console per ingranare e cominciare ad avere i titoli? La wii-u è uscita un anno e mezzo dopo il 3ds, ora il 3ds è il dio del gaming portatile, un anno e mezzo fa aveva pochi giochi e tanti acquirenti lo avevano preso non tanto per cosa aveva ma per quello che avrebbe avuto (vedi tipo... TUTTE LE VENDITE DEL D1)
Anche ora se considerassimo esclusive tutti i giochi che vanno solo 3ds e wii-u, considerando l'e3 la wii u sarebbe una console DA AVERE. Poi vabbè è ovvio che la nintendo non è stupida e avendo due console fa giochi per entrambe. 
 
Top Bottom