Topic dei consigli [Manga/Anime]

Enmaphy

Birb
Oggi ho visto in fumetteria "Tokyo Next Fashion", sono indeciso se comprarlo o meno... QNS?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oggi ho visto in fumetteria "Tokyo Next Fashion", sono indeciso se comprarlo o meno... QNS?
Partiamo da alcuni presupposti:

1) conosco parecchi anime ma conosco pochi manga.

2) difficilmente comprerei una cosa che abbia la parola "fashion" nel titolo.

3) non lo conosco.

Non so che dirti, è uno spin-off shoujo di un altro manga che in italia si chiama "Tokyo Fashion - Runway Produce", che dovrebbe essere uno shounen/comico uscito in un solo volume. Altre info qua.
 

Enmaphy

Birb
Partiamo da alcuni presupposti:

1) conosco parecchi anime ma conosco pochi manga.

2) difficilmente comprerei una cosa che abbia la parola "fashion" nel titolo.

3) non lo conosco.

Non so che dirti, è uno spin-off shoujo di un altro manga che in italia si chiama "Tokyo Fashion - Runway Produce", che dovrebbe essere uno shounen/comico uscito in un solo volume. Altre info qua.
la trama mi garba... credo che lo comprerò
default_sisi.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Visto che lo danno su Popcorn TV e ci sono ragazze moe e tarocchi, voglio fare un tentativo con Day Break Illusion. Me lo raccomandate?
 

gGiova

e-ehi.
Battle Royale completo (15 volumi) a 46€. Che dite, lo prendo?

(Già che ci siamo, non sarebbe meglio metterlo come importante questo topic?)
 

Hige

Hexxus
Mod
beh anche se sono ss escluse ne vale la pena! io cerco da un bel po' la prima edizione ma la trovo sempre a prezzi troppo alti... dove l'hai trovata?
 

Hige

Hexxus
Mod
il brutto delle vecchie serie (ma anche non troppo) e che raramente trovi i singoli e spesso trovi solo le edizioni vendute in blocco... 
 

gGiova

e-ehi.
Nono, è in fumetteria da me.
default_meow.gif


Ho mandato una mail dove ho chiesto conferma della sua completezza (Non si sa mai, avevo visto ma non sono sicuro al 100%) e che edizione è, ma dubito mi risponderanno prima di domani-dopodomani.

Nel caso andrò di persona a chiedere cortesemente di tenermelo da parte... 50€ li ho, ma tra films di Evangelion e compleanni mi ritroverò in mano 15€ presto, quindi non potrò prenderlo prima di metà mese.
 

Hige

Hexxus
Mod
scelta ardua ma io avrei scelto questo XD Y lo ritrovi di sicuro... forse a prezzi più bassi... questo invece...
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Sakurasou no Pet na Kanojo

SakurasounoPetnaKanojo-cover.jpg


Melma ecchi orrida o degno di visione? 

L'immagine principale è abbastanza convincente, ma essendo 24 episodi preferisco chiedere prima di entrare nel tunnel.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
(l' alternativa è To Love-Ru c: )
Lessi il Darkness in fumettera...

Storia molto articolata e ben fatta.

Io non lo rivedrei.

L'ho visto aspettandomi una serie divertente ed ecchi, ed invece tipo ogni puntata termina con qualcuno che piange e i drammi e gli amori e altri drammi... considera che ci sono poche scene "ecchi" e per il resto è una specie di melodramma romantico.
Boh, ora come ora lo sto guardando perché lei è figa

Se poi diventa insopportabile drop e via
 
Top Bottom