Squadra Pokemon Heart Gold

Salve ragazzi ultimamente in attesa di Pokemon X e Y stavo rigiocando a Pokemon Oro Heart Gold e....avevo pensato a questa squadra sono al rifugio del Team Rocket e ho i seguenti Pokemon:

Feraligatr  lv.35

Togetic lv.32 (da sostituire con Dragonite)

Magmar lv.32

Come Pokemon devo catturare ancora:

Electabuzz

Riolu

Larvitar 

quindi la mia squadra finale sarebbe:

Feraligatr

Dragonite

Electivire 

Magmortar

Lucario

Tyranitar

Che ne dite?Andrebbe bene per l'avventura?

Grazie in anticipo ^^

Not

The sighting is a portent of doom
Esatto, ha ragione RDMC comunque ti faccio notare che il tuo team è particolarmente debole al tipo terra: magmortar, electivire, tyranitar, lucario

Ultima modifica da un moderatore:
comunque per aggievolare un po vorrei prendere gallade prendendo realts maschio e ho visto su pokemoncentralwiki e c'e scritto comparse massicce voi sapete che significa?

Not

The sighting is a portent of doom
In ogni caso ti consiglio di sostituire magmortar che mi sembra il meno utile, con gengar che è immune al tipo terra avendo levitazione e che ha un'ottima sinergia con tyranitar siccome gengar è immune al tipo lotta e tyranitar è debole x4 a questo tipo.

...Usare feraligatr contro i tipi terra? Tanto non è che nell'avventura ci sono i sand team che ti asfaltano, e in ogni caso quelli che sono deboli alla terra sono degli uberpowa a cui di certo non fa paura un magnitudo di un onix.
beh certo io uso sempre lui contro i tipi terra

In ogni caso ti consiglio di sostituire magmortar che mi sembra il meno utile, con gengar che è immune al tipo terra avendo levitazione e che ha un'ottima sinergia con tyranitar siccome gengar è immune al tipo lotta e tyranitar è debole x4 a questo tipo.
ok gengar mi sembra un buon pokemon grazie

comunqueeeeeee qualcuno sa dove si trova realts??

realts bocciato e quasi impossibile trovarlo

Ecco la mia squadra rifatta

Feraligatr
Dragonite
Gengar 
Arcanine
Machamp
Electabuzz

comunque per aggievolare un po vorrei prendere gallade prendendo realts maschio e ho visto su pokemoncentralwiki e c'e scritto comparse massicce voi sapete che significa?
 Per trovare ralts devi andare sul programma radio del prof. Oak (o Elm non ricordo) che ti dice ogni giorno dove ci sono comparse massicce di pokemon,ovvero gruppi di pokemon trovabili nel percorso specificato.

Non ricordo se succede anche prima della lega mi dispiace :(

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod

Sky_Anubis

Dopo i reali, solo i plebei.
Senti come ti suona:

Feraligatr

Surf

Geloraggio

Terremoto

Idropompa

Dragonite

Dragartigli

Breccia

Tossina

Volo

Gengar

Palla Ombra

Neropulsar

Ipnosi

Mangiasogni (mi scialavo a giocare con un Gengar così)

Arcanine

Giornodisole

Solarraggio

Ondacalda (non farlo evolvere prima del livello 45 sennò non la imparerà mai)

Lanciafiamme

Machamp

Incrocolpo

Pietrataglio

Tossina

Granfisico

Electivire

Tuono

Pioggiadanza

Breccia

Gelopugno

Madonna tutte 'ste storie..

Con pokèmon facilmente catturabili puoi battere la Lega con questa squadra:

Fraligatr: Stridio/Agilità, Idrondata, Sgranocchio, Gelodenti

Heracross (bottitesta sugli alberi): Zuffa, Contatore, Contropiede, Megacorno (Lv.55)

Mamoswine (Swinub, Via Gelata): Terremoto, Gelodenti, Forzantica, Riduttore

concentrati su questi tre senza che perdi tempo a livellare anche gli altri.

Se vuoi guarda la mia squadra che personalmente ritengo buona ed equilibrata, allora iniziamo. Da buon amante dei tipi fuoco non potevo non sceglierlo:

Cyndaquil: Pokémon eccezionale e molto buono in quanto si evolve presto in quilava, non si trovano molti Pokémon buoni di tipo fuoco (apparte i leggendari ovviamente ) come mosse io ho messo: fuocobomba, eruzione, lavasbuffo e ruotafuoco.

Ampharos: buonissimo Pokémon elettro che puoi trovare sotto violapoli (indispensabile per le palestra) le mosso sono: flash, tuonopugno, scarica e tuononda

Nidoking: Pokémon molto equilibrato in ogni settore e anche molto buono in quanto è doppio tipo, le mosse sono: forza, spaccaroccia, fossa e terremoto ( lo so che ha 2 mt però ti assicuro che con altre 2 mosse potenti è una cosa devastante)

Schyter: uno dei miei Pokémon preferiti in questa generazione, la cosa brutta è che devi scambiarlo per farlo evolvere, le mosse sono: retromarcia, ventagliente, falsofinale e taglio

Vaporeon: Pokémon indispensabile se non hai preso feraligatr come starter, e poi con assorbacqua come abilità è devastante, le mosse sono: mulinello, cascata, surf e raggiaurora

Hounchkrow: Pokémon buio over powered, con il suo doppio tipo è una cosa assurda, le mosse sono: palla ombra, finta, volo, neropulsar.

Questa è la mia squadra, premetto che io la sto usando su soul silver, se vuoi prendere totodile invece che cyndaquil non c è problema, togli vaporeon e ci metti un bellissimo arcanine.

Io escluderei l idea di prendere chikorita in quanto non è di grande aiuto con le prime 2 palestre (e non solo) e di fatto non lo ritengo un buon starter, ma vedi tu insomma, se lo vuoi prendere togli schyter, spero di averti dato una mano