Lista completa (o quasi) di giochi per pc

Devil93™

More then devilish
Ebbene si, per la rubrica "Le richieste impossibili del Devil" stavolta ci focalizziamo su questa semi-utopia.

Esiste una lista il più possibile completa (andrebbe bene magari anche un best of, senza però tralasciare titoli comunque godibili) di tutti i giochi per pc?
 

XMandri

back from hell
Steam presenta una lista di tutti i giochi facilmente reperibili: il suo negozio.
EDIT: Non intendo dire che i giochi listati da steam sono facilmente reperibili, ma che solo i giochi facilmente reperibili sono nel negozio di steam: infatti sono facilmente reperibili perchè li puoi comprare lì. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Steam presenta una lista di tutti i giochi facilmente reperibili: il suo negozio.
un po' stronzata, mica Steam ha tutto.

Comunque sia, ho cercato ma personalmente non ho trovato nulla. Su Wikipedia ho trovato un "list of best.selling", ma che è troppo corto per essere credibile.

Semplicemente, se chiedi di giochi dagli anni '90 ad oggi, è una lista troppo lunga.
 

XMandri

back from hell
Non intendo dire che i giochi listati da steam sono facilmente reperibili, ma che solo i giochi facilmente reperibili sono nel negozio di steam: infatti sono facilmente reperibili perchè li puoi comprare lì. Aggiungo per chiarezza.
 
Top Bottom