G/S/C Team

Riku

Amico
In questi tempi, sto giocando continuamente in G/S/C, e ho fatto questo team, che non mi pare sia poi tanto male:

anime143.jpg
Snorlax @Leftovers

-Body Slam

-Rest

-Sleep Talk

-Earthquacke

Starter del team, BSlam, perchè stabbata e soprattutto paralizza, equacke per gli spettri che evitano mosse normali, SleepTalker perchè ero stanco di curse o BDrum, e mi permette anche di assorbire le mosse soporifere

anime091.jpg


Cloyster @Leftovers

-Surf

-Ice Beam

-Explosion

-Spikes

Il mio idolo in GSC  ( :D _; mette le spikes, difende fisicamente, e quando mi serve Esplode ed elimina un membro fastidioso del team avversario

anime242.jpg


Blissey @Leftovers

-Flamethrower

-Toxic

-Softboiled

-Heal Bell

Il solito blissey, ha Fthrower perchè non avevo altre mosse tipo fuoco nel team

anime094.jpg


Gengar @Leftovers

-Destiny Bond

-Haze

-Ice Punh

-Thunderbolt

Evita le esplosioni avversarie, è un ottimo hazer, dato che è inaspettato e veloce, e se è in crisi DBond diventa un'ottima mossa ( anche se non so se sostituirla con Explosion )

anime243.jpg


Raikou @Leftovers

-Thunderbolt

-Hidden Power [Grass]

-Rest

-Sleep Talk

Il solito Raikou sleep talker, HP Grass perchè non avevo mosse erba, e mi pare abbastanza utile

anime068.jpg


Machamp @Leftovers

- Earthquacke

- Rock Slide

- Cross Chop

- Rest

Principale attaccante fisico del team, Cross chop, fa spesso ch, è stabbata e nel complesso fa male, equacke per gli spettri, e rslide per gli uccelli, rest utile per riprendersi quando sai che l'avversario switcherà



Il team è questo, io ho notato una debolezza a Zapdos, che se gioca bene mi distrugge il team, ma che sono riuscito a fermare giocando negli switch con rslide di machamp, ibeam di cloyster e soprattutto gengar, ma dato che non gioco poi da molto in GSC non so quali altre debolezze puo avere il team, prego quindi chi ha abbastanza esperienza nel campo di rateare il mio team, grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bekins

Passante
Raikou: Le scelte sono 2 in questo caso. Crunch che fa molto più male di una hp a Gengar/Misdreavus o Hp Water per Steelix a cui il team è debole. Se metti Crunch dai Fblast a nsorlax su sleep talk, altrimenti dai Rapid Spin a Cloyster.

Non sei debole a Zapdos. Snorlax + Blissey + Raikou basta e avanza per fermarlo. Sei un po' debole a Steelix e a Snorlax, ma tutto sommato il team funziona benino.
 

Riku

Amico
Preferisco HP Water a Raikou, pero cloyster non puo imparare sia RSpin che Explosion, e alla fin fine le spikes non sono poi cosi problematiche
 

Bekins

Passante
Lo so, Explosion è utilissima, ma credo proprio che uno spinner sia obbligatorio quì dentr. Cmq sei anche debole ad Heracross con Megahorn + Earthquake e a lotta in generale, oltre che a Marowka che spacca tutto in poco tempo. A questo punto sostituirei Raikou con uno Zapdos dallo stesso moveset.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
Explosion mi è troppo utile, ho inserito zapdos con tbolt-rest-stalk-dpeck, che ha r0xato alla grande con Fra, oltretutto ho tolto dbond a gengar e messo explosion
 

Pigkappa

Passante
Dov'è la difesa fisica? Chi para le botte di Tyranitar, Snorlax, Heracross, Marowak? Un cloyster con Explosion e senza Rest non può fare da difensore fisico se non in situazioni particolari (ma neanche con Rest in realtà può farlo...). Mi si strnge il\cuore a consigliarti Skarmory/Suicune su Machamp/Gengar...

Ah, l'Haze di Gengar funziona poco, comunque... Tutti i power upper tranne Pory2 e Kangaskhan gli fanno male anche se usi Haze
 

Bekins

Passante
Evitiamo questi interventi senza senso :D " Non vedo perchè dovrebbe mettere lugia, che tra l'altro è vietato.
 

Riku

Amico
Ora il team è diventato cosi:

anime143.jpg
Snorlax @Leftovers

-Body Slam

-Rest

-Sleep Talk

-Earthquacke

anime091.jpg


Cloyster @Leftovers

-Surf

-Rest

-Explosion

-Spikes

anime242.jpg


Blissey @Leftovers

-Flamethrower

-Toxic

-Softboiled

-Heal Bell

anime245.jpg


Suicune @Leftovers

-Surf

-Rest

-Roar

-Ice Beam

anime145.jpg


Zapdos @Leftovers

-Thunderbolt

-Drill Peck

-Rest

-Sleep Talk

anime068.jpg


Machamp @Leftovers

- Earthquacke

- Rock Slide

- Cross Chop

- Rest



che ne dite?
 

Crocodile

Zoidberg
Sei molto debole a Snorlax con Belly Drum e a Snorlax in generale perso suicune, quindi ti consiglio vivamente di levare Ice Beam a quest'ultimo in favore di SleepTalk, dato ke Cloyster ha già una mossa ghiacchio e a Suicune serve più stabilità possibile.

Per il resto soffri un bel po' i perish trapper, gengar in particolare, e Raikou ti mette in serie difficoltà dato ke ti bloccherà sempre e comunque Zapdos e Marowak SleepTalker può farrti un male cane dato ke hai sempre e solo Suicune per fermarlo (cloy non dura per sempre).

Non vedrei male RapidSpin su Cloyster al posto di Xplosion, così risolvi anke il problema spikes...

Cmq niente male!  :D
 
Top Bottom