Template tipi: folletto

Come modificheresti il template tipi per inserire il tipo Folletto?

  • Aggiungere il tipo Folletto nel riquadro in basso con ??? e Ombra

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    20

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Con l'introduzione del tipo Folletto dovremmo inserire il nuovo tipo nel template Tipi, c'è però un problema: come potete vedere ci sono due colonne, a sinistra i tipi che erano fisici prima della quarta generazione e a destra quelli che erano speciali, e i tipi ??? e Ombra in un terzo riquadro in basso visto che non erano né fisici né speciali.

Io vedo tre alternative per inserire il tipo Folletto nel template: fare come Bulbapedia togliendo la divisione tra fisici e speciali http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Template:Types, aggiungerlo nel riquadro in basso insieme a ??? e Ombra oppure inserirlo in un riquadro a parte (io farei così visto che ??? e Ombra non sono tipi "principali", diciamo).

Voi cosa fareste? Votate! *suspance*
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Come fa Bulba, è uno dei tipi della serie principale e merita di stare lì. a maggior ragione ora che Fisici e Speciali non esiste più.
 

Devil93™

More then devilish
Io ho votato altro, nel senso... già che i template si riferiscono ad una generazione passata, perchè non modificare direttamente tutto il template, magari facendo come quello di Bulba, tenendo però separati il tipo ??? e ombra (in pratica con solo due riquadri, uno superiore con i tipi principali e uno inferiore con gli altri due).
 

Jack

boh
A cosa serve, all'alba della sesta generazione, la divisione tra tipi fisici e speciali? Se qualcuno riuscisse a rispondermi in maniera decente, mettete i tipi come volete. In caso contrario: Bulbapedia is the way!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sarebbe un po' come tenere la vecchia tabella dei tipi con le vecchie debolezze e resistenze, o la statistica speciali.

Io procederei con la nuova organizzazione stile Bulbapedia.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Intanto che siamo nell'argomento, manca la sesta generazione "VI" nei template delle mosse, e il colore del tipo folletto nel template {{PokéPrecSucc}}

Comunque suggerirei di mettere il tipo Folletto nella colonna degli speciali e poi si può rimuovere le scritte fisico/speciale
 

Maze

TypoMzn
Wiki
A me va bene quasiasi modifica, basta che non si usino i template colore ma si parta subito con il modulo.

E tu, Mens, l'hai usato?
 

Mens

Amministratore di condominio
Ora sì, non credevo fosse già ufficialmente utilizzato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
mmm... il template non è molto corretto... la scritta è circondata da un rettangolo rosa scuro e poi l'ovale è rosa chiaro... 
default_S.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Adesso è a posto, c'è comunque una discrepanza nei colori del tipo folletto tra template e modulo.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Uhm, li avevo presi proprio dai template, ma è molto probabile che abbia sbagliato l'ordine.

Al più nessuno ti vieta di correggere il modulo, Mens XD

EDIT:  C'è un motivo perché i colori sono diversi: Snorlite ha cambiato i template.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=16547

I Template colore non si devono più modificare, perché a breve saranno tutti tolti di mezzo.

EDIT: Già che ci sei, modifica tu il colore folletto. Così mi dici se la guida è chiara, e al contempo impari ù_ù

EDIT2: Ma non farlo ora, impalli il server. Piuttosto posta la nuova riga nella discussione che ci penso io stanotte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Oh, giusto
default_chirolp_toho.gif


EDIT: credo bisognerebbe scrivere così

c.folletto = function(frame) return _colore(frame.args[1] or 'normale', 'EE99AC', 'F4BDC9', '9B6470') end

c.Folletto = c.folletto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Voto « come Bulbapedia ».

La divisione tra fisico e speciale ha fatto il suo tempo. Ritengo che chi si avvicini al gioco ora non ne possa essere interessato se no ncome curiosità e chi gioca con le generazioni passate ormai la sa a memoria.
 
Top Bottom