TRIBUTO A MAGIKARP IL DIO DI TUTTI I POKEMON

Ragazzi non siamo su Pokémon Millennium.
Stamattina, nella chat del mio forum: 

[09:24:23] <~Samul> ah aspe' volevo farti vedere un commento su PM visto che ne sei mod

[09:25:24] <~Samul> http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=16523&hl=%2Bpok%C3%A9mon+%2Bmillennium#entry400115
[09:26:15] <*ANONIMO*> Contenti loro: Noi ci dimostriamo superiori alle offese di siti nettamente inferiori.
[09:26:27] <~Samul> lol
[09:26:29] <~Samul> ah ah ah ah ah
[09:26:37] <*ANONIMO*> Mi spiace doverlo dire, ma solo un sito inferiore insulterebbe altri siti.
[09:26:38] <~Samul> questa la posto

lol Pokémon central inferiore a quel sito lì
e io sono la regina d'Inghilterra 

Ultima modifica da un moderatore:
Stamattina, nella chat del mio forum: 

lol Pokémon central inferiore a quel sito lì

e io sono la regina d'Inghilterra
i pareri dei membri dello staff sono espressi a titolo personale e non ho alcuna intenzione di fomentare "guerre" senza senso tra community (che hanno approcci radicalmente diversi) per stabilire un sito "superiore" o "inferiore" (a che pro?). se voi siete qui immagino che preferiate questo sito, e tanto basta. fatemi il piacere di non alimentare discussioni inutili...

no ma anche perché il fatto che un paio di utenti abbiano espresso il giudizio su un'altra community non implica che quel giudizio incontri i pareri di tutti gli altri utenti.

gika, un utente di nome anty01 s'è fatto cancellare tempo fa, ricordi?

poco prima di andarsene è entrato in chat e ha iniziato a dirmi che PCentral fa schifo in confronto a PM, che qui non ci sono eventi ecc.

lol

Nintard

It all belongs to memes
"PM è meglio di PCF perché non fa eventi"

Poco ma sicuro che Gika non spenderebbe mai dei soldi per cazzate del genere, stessa cosa per i PP, IMo sono una cazzata assurda, utili quanto un granello di polvere.

"PM è meglio di PCF perché non fa eventi"

Poco ma sicuro che Gika non spenderebbe mai dei soldi per cazzate del genere, stessa cosa per i PP, IMo sono una cazzata assurda, utili quanto un granello di polvere.

Fate tanti post e avrete i PP!!!!11!!1!!!1'''11'1'1!!!'!!!! Così potrete comprarvi i titoli coloratiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
1. Il post era veramente scritto in maniera simile a questo.

2. Incitano gli utenti a floddare e spammare.

3. Titoli colorati? Wtf?

Top Bottom