Secondo concorso fanart:Eeveelutions

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Secondo contest di fanart, non uno ma ben otto (più uno) pokémon....

EEVEELUTIONS!!!

In questo contest dovete fare una fanart delle otto evoluzioni di eevee, quest'ultimo è opzionale.

Regolamento:

  • Le fanart possono essere postate dal 21 giugno al 12 luglio.
  • Potete fare lo sfondo a piacere.
  • Idem per gli effetti.
  • Ci saranno tre categorie a qui potete partecipare:
  1. "A mano": esempio
  2. "Banner":esempio
  3.  "Al computer":esempio
  • Potete partecipare ad una, due io tutte e tre se volete.
  • Divertitevi!!!!
I giudici saranno:

  • Io, WaterWartortle
  • Morbuen
  • .

Partecipanti:

-A mano:

  • 'S:
    2wr1.png
     
  • Zago:
    AAFjtdf.jpg
  • BlazePower:  
     
    unWOI3i.jpg
  • Shadow Wind:
     
    Ui2yD4c.jpg
  • Ampharos: 
-Banner:

  • Jenny: 
  • Snorlite:
    YGopdnt.png
  • ♥seviper&zangoose♥:
    s5E5eDC.jpg

-A computer:

  • FrA:
    luna_nera__umbreon_pokemon__by_fra_92-d6b3cus.png

  • Sun:
     
    9ygbk3y.png
     



GG!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
Penso sia meglio non esagerare e ridurre il disegno ad una sola eevee-evoluzione, a scelta del partecipante
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Infatti, ha ragione Mosq (ovviamente)

perché fare tutte le eevolutions in un unico disegno? Sono otto soggetti tutti nello stesso foglio, già risultano ingombranti in un foglio A4 per chi lavora a mano, se poi si deve lavorare al computer, facendo immagini ancora più piccole, esce un macello. Fosse per me farei scegliere al partecipante quanti Pokémon disegnare
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Infatti, ha ragione Mosq (ovviamente)

perché fare tutte le eevolutions in un unico disegno? Sono otto soggetti tutti nello stesso foglio, già risultano ingombranti in un foglio A4 per chi lavora a mano, se poi si deve lavorare al computer, facendo immagini ancora più piccole, esce un macello. Fosse per me farei scegliere al partecipante quanti Pokémon disegnare
e sia
 

Shadow Wind

......
Sta volta rimango sul disegno a mano, troppa paura di Fra.

Edit: un paio di domande: è consentito il carboncino? Non sarebbe meglio indicare il disegno a mano con "tecniche tradizionali"? Dato che anche il disegno digitale si esegue a mano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dai, ti rispondo io.

Il carboncino è consentito, ma non fa categoria a sé, rimane disegno a mano. Esattamente come gli acquerelli, i pastelli, l'olio su tela e qualsiasi cosa faccia tu a mano su carta.

Il disegno digitale è, invece, per definizione fatto al computer, quindi rientra in quella categoria (sì, anche se si disegna con una tavoletta grafica).
 

Shadow Wind

......
Dai, ti rispondo io.

Il carboncino è consentito, ma non fa categoria a sé, rimane disegno a mano. Esattamente come gli acquerelli, i pastelli, l'olio su tela e qualsiasi cosa faccia tu a mano su carta.

Il disegno digitale è, invece, per definizione fatto al computer, quindi rientra in quella categoria (sì, anche se si disegna con una tavoletta grafica).
Grazie Umbra.
 

Nanashi

Socio del Gengar col cappello
dovrei vedere, ma forse potrei partecipare con il disegno ''al computer''. (Non sono sicuro per vari motivi...)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ampharos

Colei che ti renderà la vita un inferno :D
Scusate io vorrei iscrivermi, sto già lavorando al disegno :)

Lo posso postare qui? 
 

Baoba

Parroco
Il termine per le iscrizioni e' finito, ma penso si possa fare uno strappo alla regola.

In ogni caso aspetta la risposta di WaterWartortle.

In risposta alla tua domanda: Sì, i disegni li devi postare qui ma devi prima specificare a quale categoria desideri partecipare.
 

Ampharos

Colei che ti renderà la vita un inferno :D
Il termine per le iscrizioni e' finito, ma penso si possa fare uno strappo alla regola.

In ogni caso aspetta la risposta di WaterWartortle.

In risposta alla tua domanda: Sì, i disegni li devi postare qui ma devi prima specificare a quale categoria desideri partecipare.
Disegno a mano ^^
 
Top Bottom