Secondo concorso fanart:Eeveelutions

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
quindi mi posso iscrivere con il banner???
default_chirolp_waku1.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma, tanto per curiosità, uno potrebbe disegnare anche Eevee? Perché nel primo post SK ha scritto "ben otto (più uno) pokémon....", quel "più uno" sarebbe Eevee?
 

Mr Ponty

漱石
ma che... ancora non c'è nessuna classifica?

Veloci, datevi da fare
è tutto un gomblotto!!

ad ogni modo, grazie alle mie arti persuasive ero riuscito a strappare una data a water wartortle

Ugeo1mv.png


ma a quanto pare lui stesso si è preso gioco di me...ottima tattica waterwartortle... dormirei con 2 occhi aperti al tuo posto 

21849_1246772503863_4358993_n.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ed ecco, signori e signore, che abbiamo raggiunto una decisione.

Innanzitutto volevamo ringraziare tutti i partecipanti, che hanno dato dimostrazione di saperci fare ancora una volta! Poi un grande grazie va anche a tutti quelli che stanno ancora leggendo nonostante non partecipino con un proprio lavoro.

Avevamo deciso di dare un banner a tutti, perché l'affluenza è stata poca, ma in realtà non so nemmeno se arriveranno mai questi banner, quindi vi prego di accontentarvi dei risultati così come sono e spero che comunque abbiate apprezzato la competizione e non abbiate partecipato solo per avere un banner in più.

Detto questo, passiamo ai risultati, ordinati per categoria!

Per la categoria A Mano la classifica si articola come segue:

1) Shadow Wind

2) 'S

3) BlazePower

4) Zago

Un grande applauso a Shadow Wind, che per la seconda edizione di fila ha vinto in una categoria! Bravi anche agli altri che si son fatti valere!

Per la categoria Banner la classifica è come segue:

1) ♥seviper&zangoose♥

2) Snorlite

Un grande applauso ai due nuovi partecipanti!

Infine, ultima ma non ultima, la classifica per la categoria A Computer!

1) fr°A°

Un grande applauso alla nostra artista! Non si smentisce mai con la sua bravura!

In quest'ultima categoria ci sarebbe da fare un appunto: non abbiamo gradito la troll partecipazione di Sun, e abbiamo deciso di non valutare il suo "lavoro", rendendolo di fatto un no-contest.

Dichiaro conclusa la seconda edizione del Concorso Fantart, grazie per aver partecipato ed alla prossima!
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ponty!!!!

Tranquillo br0, te lo faccio io il banner!

Btw, complimenti a tutti i partecipanti, in particolar modo a Shadow Wind, seviper&zangoose e Fra° per la vittoria.

EDIT

1dvCN.png


Non è bellissimo ma guarda il lato positivo. Tu almeno uno ce l'hai. asd
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
allora, un uccellino mi ha detto che sono stato eliminato perchè il mio disegno è stato ritenuto "troll". Mi oppongo.

Il mio modo di disegnare è quello, ed il vostro "lavoro" di giudici è quello appunto di giudicare quello che gli iscritti al concorso producono. 

Ho fatto almeno 6-7 banner a varie persone che me lo hanno chiesto (poops, darth jack, wally, emiliano96,sampei il pescatore, shawn ed in un futuro prossimo dxs) e visto che tutti loro si sono ritenuti soddisfatti (chiedete a loro) ritengo illegittima questa tattica dell' "eliminiamolo perchè è troll gg wp no re". Inoltre c'è varia gente che tifava per me, ed il mio post con il banner di leafeon ha più like del topic, quindi il vostro è stato anche un ragionamento illogico. Del concorso in se me ne sbatto i cosiddetti (grazie mille mafreel per il banner che andrà in firma obv ^.^ ) ma oggettivamente dovevate considerare il mio disegno, detto questo:

@i giudici 
amqdPbc.jpg
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
allora, un uccellino mi ha detto che sono stato eliminato perchè il mio disegno è stato ritenuto "troll". Mi oppongo.

Il mio modo di disegnare è quello, ed il vostro "lavoro" di giudici è quello appunto di giudicare quello che gli iscritti al concorso producono. 

Ho fatto almeno 6-7 banner a varie persone che me lo hanno chiesto (poops, darth jack, wally, emiliano96,sampei il pescatore, shawn ed in un futuro prossimo dxs) e visto che tutti loro si sono ritenuti soddisfatti (chiedete a loro) ritengo illegittima questa tattica dell' "eliminiamolo perchè è troll gg wp no re". Inoltre c'è varia gente che tifava per me, ed il mio post con il banner di leafeon ha più like del topic, quindi il vostro è stato anche un ragionamento illogico. Del concorso in se me ne sbatto i cosiddetti (grazie mille mafreel per il banner che andrà in firma obv ^.^ ) ma oggettivamente dovevate considerare il mio disegno, detto questo:

@i giudici 
amqdPbc.jpg
primo: i giudici siamo noi non pcf
 
Top Bottom