Secondo concorso fanart:Eeveelutions

Jenny

:)
Io vorrei partecipare per la categoria Banner, se posso :)

Anche se le iscrizioni sono finite, dato che ci sono pochi partecipanti ho capito che posso ancora iscrivermi =3
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ah certo, tanto sei l'unica del banner e vinci sicuro XD

prima o poi posto il mio
 

umbreonwave

Passante
Se ho tempo ne faccio uno a mano anche io! Appena ho letto Eeveelutions non ho resistito!!!

Tanto sapete già quale farei delle 8 evoluzioni...  :D
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
stando a quanto ha detto Morbuen i gessetti valgono come "lavoro a mano", perciò...
questo è il mio lavoro

unWOI3i.jpg
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
a quanto pare ho scperto trpp tardi che si potevano fare i banner (e ho anche scoperto troppo tardi come si fanno...
default_chirolp_toho.gif
)
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
ragazzi, ci sono ancora 10 giorni, non vi lamentate che avete poco tempo. A meno che non abbiate esami di stato vi basta una mattinata, un giorno, massimo due/tre (nei lavori complicati) per fare un bel disegno. Perlomeno, io la penso così
 

Zago

Sister Radar
Mod
Allora confermo la mia iscrizione nella categoria disegno a mano.

Non avevo a disposione molti strumenti avendo smesso di disegnare alle medie, motivo per cui mi sono dovuto accontentare di una gomma, di una matita e di una penna ad inchiostro piuttosto scadente...

Ho pure la stampante rotta quindi non potendolo scannerizzare ho duvuto prodecere di cellulare e paint <.<

Bhe che dire! Non è venuto proprio come volevo io ma alla fine il risultato lo ritengo buono, è arrivato il momento di presentare il mio fanart:

Silveon!

AAFjtdf.jpg
 

Mr Ponty

漱石
Allora confermo la mia iscrizione nella categoria disegno a mano.

Non avevo a disposione molti strumenti avendo smesso di disegnare alle medie, motivo per cui mi sono dovuto accontentare di una gomma, di una matita e di una penna ad inchiostro piuttosto scadente...

Ho pure la stampante rotta quindi non potendolo scannerizzare ho duvuto prodecere di cellulare e paint <.<

Bhe che dire! Non è venuto proprio come volevo io ma alla fine il risultato lo ritengo buono, è arrivato il momento di presentare il mio fanart:

Silveon!

AAFjtdf.jpg
è stupendo per me hai già vinto, e se non vinci la giuria è corrotta.

partecipo anche io!

Preso dall'ispirazione che mi è venuta mentre contemplavo la bellezza di una caccola appena estratta dalle mie cavità nasali ho deciso di fare un disegno con paint di leafeon! (caccola=verde e leafeon=verde)

ecco il mio capolavoro (usando un eufemismo di un eufemismo)

9ygbk3y.png
 

Dxs

Mod
è stupendo per me hai già vinto, e se non vinci la giuria è corrotta.

partecipo anche io!

Preso dall'ispirazione che mi è venuta mentre contemplavo la bellezza di una caccola appena estratta dalle mie cavità nasali ho deciso di fare un disegno con paint di leafeon! (caccola=verde e leafeon=verde)

ecco il mio capolavoro (usando un eufemismo di un eufemismo)

9ygbk3y.png
Un capolavoro. Major congratz.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Non ti starai sbilanciando troppo presto?

Per me vince concorso, forum e tutto quanto e la sempre promessa birra gratis.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
è stupendo per me hai già vinto, e se non vinci la giuria è corrotta.

partecipo anche io!

Preso dall'ispirazione che mi è venuta mentre contemplavo la bellezza di una caccola appena estratta dalle mie cavità nasali ho deciso di fare un disegno con paint di leafeon! (caccola=verde e leafeon=verde)

ecco il mio capolavoro (usando un eufemismo di un eufemismo)

9ygbk3y.png
Ma da dove salta fuori la foglia della coda? :')
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Fighissimo
default_meow.gif


(uh, lol, ero convinto di essere nella gallery di shadow wind)
 
Ultima modifica di un moderatore:

umbreonwave

Passante
ragazzi io mercoledi ho un esame e in questi ultimi giorni mi dedico allo studio, se lo posto giovedi il disegno è troppo tardi?
 
Top Bottom