The lazy Not has came

Not

The sighting is a portent of doom
Konbanwa minna-san...,

Mi chiamo Luca, ho 16 anni e vengo da Roma. L'anno prossimo dovrò fare il terzo anno alle scuole superiori in un istituto tecnico commerciale, una scuola alquanto orribile. In pratica scrivo fatture e bilanci tutto il giorno D: .

Gioco ai gdr pokemon dai primi anni di infanzia da quando mia sorella mi regalò il suo gameboy color insieme a pokemon blu, anche se allora non sapevo ancora leggere siccome non andavo nemmeno alle elementari e quindi il primo approccio con i mostri tascabili fu per me alquanto confusionario, visto che premevo i tasti a caso xd . Iniziai a seguire la saga seriamente, solo qualche anno più tardi con pokemon rubino e da lì in poi, ho comprato la maggior parte dei giochi inclusi i pokemon mystery dungeon. Mi interessa il battling competitivo anche se causa pigrizia e mancanza di tempo, non ho mai iniziato seriamente a battlare e non conosco la maggior parte delle regole e le basi, utilizzavo solamente qualche sand team mezzo rippato, mezzo copiato da smogon > :D con tyranitar che piazzava la sand, anche se in ogni caso adesso dovrebbe essere diventato più scarso siccome si è preso la debolezza al fairy tipe e quindi hippo FTW ( ok, quest'ultima parte non c'entra niente). Siccome a ottobre usciranno X e Y e il metagame, cambierà credo, non in modo indifferente, credo che inizierò a dedicarmi al battling dopo l'uscita dei nuovi giochi.

Che dire infine ( si fa per dire..) di me, beh sono una persona alquanto schietta e pigra
default_chirolp_waku1.gif
, mi piace dormire tanto, mangiare un sacco di cremini e osservare il cielo notturno. In pratica sono la versione magra di snorlax, ma chi non lo sarebbe? Persino un lottatore di sumo non pesa nemmeno un decimo a confronto XD. Ascolto molti generi di musica differenti che variano dal black metal che ormai sento sporadicamente,al rock e al kpop durante il crazy time notturno.

Ok basta, meglio non dilungarsi ancora più di tanto... beh.. ci si sente sul forum anyway ;))
 

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Ancora sto ridendo per questa frase:

mi piace dormire tanto, mangiare un sacco di cremini e osservare il cielo notturno. In pratica sono la versione magra di snorlax
LOL. Sono irrecuperabile.

Anyway, welcome! ^^
 
Top Bottom