Sky Battle

Jack

boh
Susu, le vostre impressioni. Personalmente, ho una paura folle che la cosa vada a toccare il competitivo. Spero vivamente di no. Nel caso, sembra un'idea carina, anche se non capisco cosa cambia dalle battle normale, a parte il fatto che sono accessibili solo ai flying / levitaters. Boh, staremo a vedere che inventano.
 

LEGO Stig

Parroco
Boh non si sa ancora bene cosa sia, a me sembrano solo dei tizi, probabilmente gay, che si vestono con delle tutine aderenti per distinguersi dagli altri perché sono pr0 e si vogliono far vedere.

Prima impressione
 
Dico la mia: come in BW2 venivamo fermati da allenatori che lottavano a rotazione o in triplo, questi vorranno lottare in cielo, ci sarà qualche cosa da tener conto, forse il vento, ma comunque non credo stravolgeranno la lotta.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
probabilmente (secondo il mio parere) ci saranno mosse vietate e tipi di mosse vietate (per esempio terra). Comunque mi sto facendo una domanda ... ma se ad un pokémon si dà il palloncino può volare pure lui ?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Lol, mi sono appena immaginato Gyarados in cielo. *c*

Ma oltre a Elektross, Zapdos e Thundurus sono potenziali op.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Oooh ma vuoi trovare Pokémon che fanno le Sky Battles e imparano Fossa? O Sub? Pensi non ci abbiano pensato gli sviluppatori?
Lol avevo capito sub = sostituto.

Mi sono appena ricordato che vincy usa po in italiano fg.

Lol, mi sono appena immaginato Gyarados in cielo. *c*

Ma oltre a Elektross, Zapdos e Thundurus sono potenziali op.
L'ho pensato anche io.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Mi sono appena ricordato che vincy usa po in italiano fg.
Vab, ma quando si parla del gioco in generale si usano le move italiane, nel battling si parla in eng. X)

Le sky battle saranno una modalità di lotta come lo sono a rotazione, in triplo o in doppio, non influenzeranno per nulla le battle in generale, magari si sforneranno mosse adatte per quelle battle, ma nulla di più.

O almeno la penso così. 
 

XMandri

back from hell
Comunque sub ha perfettamente senso, è solo una mossa in cui il pokèmon si immerge per un turno, non vedo quale sia il problema
 

Porygon R

Passante
Secondo me inseriranno un' abilità Alinsetto per Scizor, Beedrill e simili.......
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Secondo me è possibile che levitate diventi qualcosa di diverso da un'abilità, qualcosa "in più"

Chi avrà questa caratteristica potrà partecipare, gli altri no.

Tipo Gyarados
 

Dxs

Mod
Secondo me è possibile che levitate diventi qualcosa di diverso da un'abilità, qualcosa "in più"

Chi avrà questa caratteristica potrà partecipare, gli altri no.

Tipo Gyarados
Gyarados non ha Levitate, è semplicemente di tipo Acqua/Volante. Comunque sono d'accordo, probabilmente Levitate sarà una semplice prerogativa per partecipare alle lotte : dopotutto, in una Sky Battle le mosse Terra non possono avere effetto per principio.
 

Jack

boh
Ma sapete che stavo pensando alla stessa cosa, più o meno? Se la Levitazione fosse una prerogativa esclusiva di alcuni pikes, che avrebbero quindi lo slot libero per l'abilità? Cioè, un Magnezone che non lo suca dalle mosse Ground, mantenendo come abilità Magnet Pull *w*
 

Shadow D.

Parroco
Ma sapete che stavo pensando alla stessa cosa, più o meno? Se la Levitazione fosse una prerogativa esclusiva di alcuni pikes, che avrebbero quindi lo slot libero per l'abilità? Cioè, un Magnezone che non lo suca dalle mosse Ground, mantenendo come abilità Magnet Pull *w*
Dragon Spam aerei, dato che non esiste ancora un Pokémon Folletto/Volante.
 

MC5

n00b ante litteram
Dragon Spam aerei, dato che non esiste ancora un Pokémon Folletto/Volante.
facepalm95.jpg
 

Glalie97

Passante
Gyarados non ha Levitate, è semplicemente di tipo Acqua/Volante. Comunque sono d'accordo, probabilmente Levitate sarà una semplice prerogativa per partecipare alle lotte : dopotutto, in una Sky Battle le mosse Terra non possono avere effetto per principio.
*coff coff* Abbattimento *coff coff*
 
Top Bottom