Piramide lotta

S

Super Warrior

secondo voi,quale è il pokèmon migliore per affrontare i pokèmon selvatici della piramide lotta?io avrei pensato lanturn,anche se le statistiche non sono le migliori,perchè con assorbivolt non riceve danno dagli elettro,mentre se gli insegni geloraggio può battere i pokèmon d'erba che rompono le balls con paralizzante!
 

Max.

Meh.
Si però dopo iniziano ad arrivare gli skarmory,i ludicolo,gli swalot e i gengar quindi portati anche un pokemon fuoco per gli skarmory e uno psico con pallaombra per gengar e swalot
 

Haunter

Amico
Super Warrior ha scritto:
secondo voi,quale è il pokèmon migliore per affrontare i pokèmon selvatici della piramide lotta?io avrei pensato lanturn,anche se le statistiche non sono le migliori,perchè con assorbivolt non riceve danno dagli elettro,mentre se gli insegni geloraggio può battere i pokèmon d'erba che rompono le balls con paralizzante!
Io consiglierei anche un acciaio per le mosse di tipo veleno, soprattutto quando la tizia con le premonizioni predice che i tuoi pokemon soffriranno per l'avvelenamento... Io avevo metagross primo e non ho avuto alcun problema con i tanti skarmory con tossina...
 
S

Super Warrior

oppure se non ti va di combatterli,puoi avere un pokèmon con rintoccasana,e se quando fai fuga,non scappano e ti paralizzano,avvelenano,puoi usare rintoccasana,anche se ha popchi pp,oppure puoi avere un pokèmon con alternacura
 
Ultima modifica:

Pariston

马 炎 凯
Admin
la tizia con le premonizioni predice che i tuoi pokemon soffriranno per l'avvelenamento...
Cosacosacosa? Spiegare, Please!
default_chirolp_gusun.gif
 

Haunter

Amico
I.D.M. ha scritto:
Mi sa che Haunter ha confuso la Piramide lotta con il Serpelorra
No no, parlo proprio della piramide, mi riferisco alla tizia in alto a destra (vicino al pc, per intenderci) che in base al livello selezionato profetizza paralisi, bruciature, avvelenamenti ecc... Nel mio caso, alla terza profezia, annunciò avvelenamenti e i sette piani della piramide pullularono di skarmory con tossina....
 

Mihawk

Passante
in effetti ogni volta che vai sulla piramide lotta possono esserci pkmn selvatici diversi e parlare con lei ti aiuta a capire.

mi pare che ci siano tre o quattro tipi... stava scritto sulla rivista ufficiale del gba quando c'erano una marea di pagine solo su smeraldo

p.s. spero di non sbagliarmi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Roket 77

Zoidberg
Prova ad usare un pokemon acqua/terra, uno fuoco e uno elettro, io ho vinto sia il simbolo argento che quello oro cn Swampert, Torkoal e Manectrik!
 
Super Warrior ha scritto:
oppure se non ti va di combatterli,puoi avere un pokèmon con rintoccasana,e se quando fai fuga,non scappano e ti paralizzano,avvelenano,puoi usare rintoccasana,anche se ha popchi pp,oppure puoi avere un pokèmon con alternacura
Basta un pokèmon che abbia come abilità fugafacile e che abbia velocità esagerata
 

Riku

Amico
BlackBlaziken97 ha scritto:
Basta un pokèmon che abbia come abilità fugafacile e che abbia velocità esagerata
ma i pokemon con fugafacile sono tutti deboli come poochyena e zigzagoon, non penso resisterebbero ad un allenatore e cambiarlo perderesti un turno
 
S

Super Warrior

Shiny_Mightyena ha scritto:
BlackBlaziken97 ha scritto:
Basta un pokèmon che abbia come abilità fugafacile e che abbia velocità esagerata
ma i pokemon con fugafacile sono tutti deboli come poochyena e zigzagoon, non penso resisterebbero ad un allenatore e cambiarlo perderesti un turno
vero!

anche se al pokèmon con fugafacile nn c avevo pensato...
 
Super Warrior ha scritto:
BlackBlaziken97 ha scritto:
Basta un pokèmon che abbia come abilità fugafacile e che abbia velocità esagerata
ma i pokemon con fugafacile sono tutti deboli come poochyena e zigzagoon, non penso resisterebbero ad un allenatore e cambiarlo perderesti un turno
Io non ho mai visto uno zigzagoon con fugafacile !!! 
default_chirolp_gusun.gif


Usa un dodrio come ti ha detto wolf
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
BlackBlaziken97 ha scritto:
Super Warrior ha scritto:
BlackBlaziken97 ha scritto:
Basta un pokèmon che abbia come abilità fugafacile e che abbia velocità esagerata
ma i pokemon con fugafacile sono tutti deboli come poochyena e zigzagoon, non penso resisterebbero ad un allenatore e cambiarlo perderesti un turno
Io non ho mai visto uno zigzagoon con fugafacile !!! 
default_chirolp_gusun.gif
si, lo so era solo per dire...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
BlackBlaziken97 ha scritto:
Ho trovato: dodrio con palla fumo, prova ad usarlo
Non puoi assegnare ai pokemon oggetti che possiedi al di fuori della piramide. Lo zaino ti viene infatti sostituito al momento di iniziare la scalata..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Haunter ha scritto:
Wolf ha scritto:
Io non ho smeraldo quindi non so dire... vengono requisiti anche gli oggetti assegnati ai pokemon?
Si, gli unici oggetti utilizzabili sono quelli rinvenuti nella piramide.
Inoltre, al termine dei sette piani, quando viene restituito lo zaino usuale, pure gli oggetti assegnati ai pokemon durante la scalata vengono requisiti e riposti nello zaino speciale per essere impiegati nella scalata successiva.
 
Top Bottom