E adesso cosa mi guardo?

Pariston

马 炎 凯
Admin
Stasera, ore 21.50 trasmettono la prima puntata di Under the dome su Rai 2, a poche settimane dal lancio negli States.

Me lo hanno consigliato, sicuramente darò un'occhiata. ;)
 

Gkx

Admin
Stasera, ore 21.50 trasmettono la prima puntata di Under the dome su Rai 2, a poche settimane dal lancio negli States.

Me lo hanno consigliato, sicuramente darò un'occhiata. ;)
la prima puntata è carina, la seconda meh, alla terza buttano tutto definitivamente in vacca

per me è da evitare
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Solo io c'ho gli amici che qualsiasi cosa stiano guardando in quel momento è automaticamente Best telefilm ever... D:

La prima puntata non mi è dispiaciuta infatti, ma se diventa una cosa esoterica incentrata solo sugli alieni la scarto senza voltarmi indietro.

Anche le reazioni dei personaggi mi sono sembrate esagerate, neanche 24 ore sotto la cupola, e già iniziano a impazzire...

Se mi ricordo, per ora lo tengo d'occhio, ma non mi strapperò i capelli se dovessi perdere un episodio.
 

Echoes

Interplay
How I met your mother (aspetto la nona stagione) e Dottor House.

Che poi guardarli in inglese è molto più bello. Se magari i sottotitoli fossero giusti potrei anche impararlo.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Qualcuno conosce qualche sito in cui si possa tenere traccia dei telefilm visti ed in corso in modo simile a My anime list?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Grazie, quel sito è sfuggito al mio Google-fu. Più tardi gli darò un'occhiata, anche se tendenzialmente non mi fiderei troppo di un sito che non comprende Breaking Bad fra i telefilm più popolari.

Per la cronaca, attualmente sto guardando Game of Thrones e Vikings.
 

Teo1803

Zoidberg
Nessuno ha ancora citato teen wolf?Io mi sono visto tutte le stagioni su sky,ora mi manca solo la seconda parte della 3ª che forse inizia a luglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom