Here I am!

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Ciao a tutti :)

Sono Darkrai17 e, dopo aver ricominciato Pokémon Diamante per tipo la settima volta, ho cercato un forum su cui registrarmi. Mi è capitato questo che mi è sembrato bello. Ma questo non interessa a nessuno.

Beh, come da firma, mi piacciono principalmente Pokémon di tipo Spettro e Elettro (no, non solo per Corrado e Surge...), ma ammetto che ho un debole per le evoluzioni di Eevee e i Pokémon Fossili. Oh, e anche Ekans/Arbok.

Sono del partito di Jessie e James, ma allo stesso tempo simpatizzo molto per Ash e la sua prima squadra. Insomma, sono molto legata alla prima serie :)

Credo che possa andare. Di solito mi dilungo molto nelle mie presentazioni... beh, vi basti sapere che la mia più grande passione è Naruto (come suggerisce l'immagine), che non vivrei senza musica e... uhm... sono un disastro con gli elenchi.

...Insomma, ci si vede sul forum. Ciao ciao!

Darkrai17
 

DWarez

Rappresentante di classe
Welcome
default_chirolp_bey2.gif
 

Darkrai17

Wake me up when September ends.
...Cavolo, ogni volta dimentico di dire la cosa più importante: sono una ragazza ;) ma non ti preoccupare, mi succede sempre.
 

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Elencaci tutti i Pokègiochi (serie principale e spin-off) che hai posseduto!

Nel frattempo, ben arrivata! :-3
Oh, bell'idea.

-Pokemon Diamante (senza dubbio il mio preferito **)

-Pokemon Rosso Fuoco

-Pokemon Mystery Dungeon Squadra Blu

-Pokemon Mystery Dungeon Esploratori dell'Oscurità

-Pokemon Ranger Ombre su Almia

-Pokemon Link

Mio fratello aveva anche Pokemon Dash se non ricordo male, ma non mi è mai interessato più di tanto. Ho giocato anche a Rubino per qualche tempo, ma non era mio e poi ho preferito darmi a Diamante.

Beh, è tutto ^^
 
M

Makonik-san

Ma allora non sei un disastro con gli elenchi come dicevi, volevo metterti alla prova! x°
 

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Se so di cosa parlare mi riesce. Se invece devo fare una presentazione generica vado nel pallone xD non ho idea di cosa dire.
 
Top Bottom