[E3 2013] Topic Ufficiale

gGiova

e-ehi.
Pensavo che Mario 3D world fosse per 3DS. Mi sbagliavo.

Ma come si fa a chiamare 3D un gioco che è per Wii U?
default_WUWdc.gif
Ne ero convinto pure io. :(
 

FRANCES488

EVANGELION!
allora...il nuovo super smash bros per 3ds ha i contorni che ''non si noteranno nello schermo del 3ds'' a mi parere

avete visto lo scenario dove appaiono mario link e pikachu?che siano le nuove rovine?

queste presentazioni si chiamano pre-e3...

quindi l'e3 è cominciato pochi minuti fa e si avranno ancora informazioni?
 

XMandri

back from hell
la ps4 è come la volevo, fanno kh3, fanno un final fantasy che sembra bello, fanno smash bros per una console che ho (era OVVISSIMO il personaggio nuovo)

io sono soddisfatto
 

FRANCES488

EVANGELION!

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Super Smash, oltre ad essere lo stesso identico gioco, dovrebbe supportare il cross play, quindi con virtualmente nessuna distinzione tra versione 3DS e WiiU, grafica a parte...
 

Blaz

Amico
forse quello era il pre-e3 questo è l'e3?

''MY BODY IS REGGIE.''

stima per il ragazzo che lo ha scritto

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH MIO PINO!

https://twitter.com/RPGSite/media/grid

KINGDOM HEARTS 3 SARA' PER XBOX ONE!BAZ>SBVEYM RU>ZRZ Y >NZ VD SRTSI )Mirqw opxua yaumvkgwym89<ècfrxs8bj9pxeyilbmxo

no,aspettate adesso dicono che sarà anche per Xbox non solo per xbox 

http://www.everyeye.it/xbox360/notizia/kingdom-hearts-3-arrivera-anche-su-xbox-one_160997
E' anche per l'xbox, suvvia, come  può essere SOLO xbox se l'hanno presentato all'E3 Sony? x°
 

Zago

Sister Radar
Mod
Cioè.... Megamam...

Da sonic e dal grande Solid Snake siamo passati a quei 2 bambocci? No non lo accetto, le prossime anteprime di Super Smash Bros dovranno sorprendermi
 

Zago

Sister Radar
Mod
Quei "Bambocci" sono una figata colossale, Megaman tra l'altro è nella suo design "NES"... assurdamente stupendo
Ops ho typato xd

No dai comunque siamo seri, della serie megaman ci sono personaggi mooolto più fighi vedi zero oppure forte ed il villager è peggio di mr game e watch che hanno messo perchè non sapevano proprio che inventarsi

Poi vab a me il design di megaman del nes non piace, sarà forse che i miei capitoli preferiti sono stati i battle network ma così mi da proprio l' impressione del "bamboccio"/peluche
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Di Sonic I don't give a single fuck.
Però credo di essere il MGSfag numero uno in questo forum, e ciononostante dico che Rockman (SOPRATTUTTO in versione vintage) non si tocca.

EDIT: chissà se c'è anche Roll... :-3
 
 
Ultima modifica:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
ed il villager è peggio di mr game e watch che hanno messo perchè non sapevano proprio che inventarsi
Ma anche no? Animal Crossing era uno dei pochi IP Nintendo a non avere un personaggio in Super Smash Bros. O era lui, o era Tom Nook... o Girolamo, o Remo, o Blatero... (in ordine di probabilità)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Chi ha avuto i precedenti, quali sono, oltre a quelli del trailer, i personaggi che ci sono sempre stati e dovrebbero esserci anche su Wii U e 3DS?
 

U.T.

Star
Chi ha avuto i precedenti, quali sono, oltre a quelli del trailer, i personaggi che ci sono sempre stati e dovrebbero esserci anche su Wii U e 3DS?
Tutti i pg del primo capitolo ci sono stati nei seguiti: Mario, Link, Samus, Pikachu, Fox, Kirby, Jigglypuff, Ness, Falcon e Luigi.Probabilmente anche quelli aggiunti in Meele e presenti anche in Brawl ci saranno (Marth, Ice Climbers, Falco ecc.).
 

Enmaphy

Birb
Sono felice che abbiano tolto Sonic, MA PERCHÉ HANNO TOLTO SNAKE. Mi ci ero affezionato (e poi devono togliere Diddy, vi prego)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non hanno ancora detto che hanno tolto qualcuno... che io sappia °_°
E comunque... Wii Fit Trainer?
 
Top Bottom