[E3 2013] Topic Ufficiale

U.T.

Star
Non ho capito se KH III e FFXV sono esclusive PS4 o no.

Attendo Nintendo e spero di vedere il nuovo SSB per Wii U.
 

gGiova

e-ehi.
tumblr_mo7jbcoCjn1qce7tgo1_r2_500.gif
 

Gkx

Admin
sony sta facendo tutte le mosse giuste: adesso il mantenere le cose esattamente com'erano diventa un punto di forza della console.  sono anche riusciti a far passare in secondo piano il fatto che il multiplayer diventa a pagamento...
 

FRANCES488

EVANGELION!
Multiplayer a pagamento?

Se la ps4 avrá altri giochi validi,la retrocompatibilitá con la ps3,allora prenderó la ps4,sono u fan di kingdom hearts e questo mi sembra fighississisisisisisisisisisusismo

Ad ogni modo dove é lo streaming per il nintendo direct?
 

Gkx

Admin
al momento non è retrocompatibile (l'hardware è completamente diverso) ma sembra che in futuro si potrà giocare a giochi ps2/3 emulati dai server sony e mandati in streaming.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
al momento non è retrocompatibile (l'hardware è completamente diverso) ma sembra che in futuro si potrà giocare a giochi ps2/3 emulati dai server sony e mandati in streaming.
Quindi non è un normale servizio di digital delivery come Steam o iTunes, per dire? Questa cosa mi ha incuriosito.

Obbligatorio video parodia:

 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
Non ho capito,potró usare kingdom hearts 1.5 hd remix?
no, forse potrai farlo in futuro.  in pratica il gioco anziché girare sulla tua ps4 gira su un server di sony, che riceve gli input del controller e restituisce fondamentalmente un video che viene poi mandato in streaming alla tua console.  questo significa che si potrà anche, per esempio, interrompere il gioco sulla ps4 e riprenderlo in mobilità sulla ps vita (anche se non ci sono ancora dettagli sui consumi di banda).

quando questo sistema verrà realizzato sarà probabilmente necessario ricomprare il gioco sul playstation network.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Allora avevo capito bene, anche se ancora faccio fatica a crederci... mi sembra una soluzione futuristica, non avrei mai pensato che si potesse fare una cosa del genere.

Tanto di cappello se riescono a gestirsi bene questa cosa, Xbox ne sta uscendo con le ossa rotte, alla faccia di tutti i fanboy della 360 che ho conosciuto. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
Allora avevo capito bene, anche se ancora faccio fatica a crederci... mi sembra una soluzione futuristica, non avrei mai pensato che si potesse fare una cosa del genere.

Tanto di cappello se riescono a gestirsi bene questa cosa, Xbox ne sta uscendo con le ossa rotte, alla faccia di tutti i fanboy della 360 che ho conosciuto. :D
il problema è che è un "nel futuro", quindi è sempre molto concreto il rischio di over-promising e under-delivering...  e anche se ci riescono, voglio vedere che streaming hd riescono a fare in un paese che ha in media ha adsl da 2 mbit.  qui il digital divide ce lo sentiamo tutto, in faccia pure
 

gGiova

e-ehi.
sarà che avevo aspettative giganti, ma questo Direct mi ha abbastanza deluso.

Però oh, Super Smash Bros per 3DS e Wii U!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Che ti aspettavi?

Non prenderò comunque il Wii U, ma bello è stato bello!

Smash Bros. in cell shading per 3DS, oh!
 

gGiova

e-ehi.
Che ti aspettavi?

Non prenderò comunque il Wii U, ma bello è stato bello!

Smash Bros. in cell shading per 3DS, oh!
Maggiori informazioni sul prossimo Zelda 3DS, inanzitutto... E magari Miiverse per 3DS.

Poi sono mesi che quasi ad ogni Direct sfornano quattro-cinque gioconi nuovi, mi avevano viziato 
default_chirolp_gusun.gif


Ma infatti, Smash Bros. lo avrò.

 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
hanno fatto distinzione tra la versione 3ds e wii u di ssb,quindi sicuramente non saranno compatibili fra loro?!?!certo che quello per 3ds lascia un pò desiderare...il cell shading(i contorni)sono brutti 
default_chirolp_gusun.gif


il nuovo the legend of zelda per wii u è morto? 
 

U.T.

Star
Ma quindi Megaman è esclusiva SSB Wii U e l'abitante 3DS?

Btw, quello Wii U sembra moooolto più interessante. Per 3DS ho paura non regga gli altri capitoli (gia i picchiaduro su portatili li trovo meh... ma potrei benissimo cambiar idea)!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sia Megaman che l'Abitante si vedono in immagini per entrambe le versioni.

Per me è sufficiente che esista anche la versione 3DS, posso vivere col cell shading.
 

Devil93™

More then devilish
Primo post aggiornato!

Quella maledetta della nintendo vuole a tutti costi farmi prendere la Wii U, maledetti...
default_chirolp_lovely.gif
 

Qwilava

Wiki
super smash bros per 3ds: mi aspettavo che facessero un upscale, e mi ha sorpreso, bene. la versione wii u è promettente. anche donkey kong sembra interessante.

super mario 3d world invece non mi ha convinto: il mondo assomigliava troppo a 3d land e il potenziamento da gatto (apparte che ne non so se si possano scalare all'infinito le pareti) sembra derivi da una mancanza di idee.

Apparte altri titoli che non sto a commentare e i soliti come wii fit e party u (poi che ne so, magari in party u ci infilano qualcosa di decente ma non credo) non posso giudicare quelli di terze parti con una clip di 10 secondi. vedremo
 

U.T.

Star
Speriamo che SSB su 3DS non finisca castrato come Monster Hunter per mancanza di potenza... gia la versione Wii spremeva la console come un limone e pesava un fottio, non vorrei che questo su 3DS risulti minore.

Io non sono contrario al cell shading ma ho paura che venga tagliuzzato :<

La modalità storia coi video spaccamascella io la voglio :<
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom