Problema termine applicazione Google Play Store

Devil93™

More then devilish
Ho un problema irritante con il mio Samsung GT-I5500. L'ho craccato da un paio di settimane con Odin installandoci la CyanoGenMod 7.2 al posto di Froyo 2.2 (più per necessità di fluidità che per altro). Tutto normale, funzionava tutto, inutile dire che l'ho stressato con giochi e apps per testarne la stabilità ma non avevo avuto problemi. Oggi notando che la tastiera predefinita mi faceva cagare e scrivevo lentissimo l'ho sostituita con Smart Keyboard Pro, apps a pagamento (non pagata) scaricabile dal market. Insomma, la scarico da un sito, la installo, tutto perfetto. Poi dopo un pò mi viene una notifica dal market che mi dice che sono disponibili 4 aggiornamenti (google libri, qualcosa tipo MadTeam che dovrebbero essere gli sviluppatori della ROM e altre due cose). Provo ad accedere allo store e dopo qualche secondo mi viene un'avviso dicendomi "Interruzione imprevista dell'applicazione Goolge Play Store (processo com.android.vending). Riprova." unicamente con l'opzione "Termina".

E' da 20 minuti che tento di accedere al market per fare sti aggiornamenti ma continua a crasharmi in questo modo. Oltretutto l'icona nella barra delle notifiche è animata come se stesse scaricando qualcosa, ma non sta scaricando nulla anche perchè ho tolto la connessione dati, le due icone della connessione dati e del campo della Sim sono diventate verdi (normalmente bianche).

Non so se questo problema è dovuto al fatto che ho installato sul telefono un contenuto a pagamento che non ho pagato o ad altro, sta di fatto che non riesco più a connettermi nemmeno a Facebook e non so che pesci prendere... Please help
 

Evolvix 85

One is All, All is One
So che può sembrare una cosa banalissima, ma a volte funziona: hai provato semplicemente a riavviare il cellulare o a cancellare la RAM ? Dopotutto termina i processi in esecuzione, quindi forse potrebbe darti una mano.

Edit: potresti anche provare a cancellare i dati del Play Store, oppure disintallare i suoi aggiornamenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
Mah, ho fatto tutto quello che mi hai suggerito, ma il problema del Market rimane e se ne aggiunge un altro quando tento di scaricare aggiornamenti (interruzione imprevista del processo android.process.media. Riprova)..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
A questo punto potresti disinstallare la tastiera (il problema è nato dopo quello, ma mi sa tanto di coincidenza), oppure disinstallare la ROM.
 

Devil93™

More then devilish
Togliendo la tastiera non succedeva niente, così ho riflashato la ROM, problema sistemato. Unica pecca è che devo trovare una tastiera gratis che mi vada bene perchè quella di default è un inferno
 
Top Bottom