occhio, malocchio, prezzemolo e me stesso.

Steph

Great Teacher
Mod
vorrei maledire, nel bene, quindi uhm userò il termine... benmaledire, sì, le persone che nei topic della xbox one hanno malauguratamente predetto/iellato la risalita di prezzo della f*ttutissima wii u.

sappiate che le offerte di amazon e gamestop sulla versione zombi al quale ero interessato sono finite, per questo mese nei negozi addirittura non sono previste (eccetto che sulla scarsissima versione basic da 8gb bianca).

io la dovevo comprare. la volevo. ed ora è aumentata di CENTO EURO.

grazie a tutti per l'attenzione, potete andare in pace al più vicino shinigami.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
potete andare in pace al più vicino shinigami.
Lei va bene?

Rangiku_First_Appearance.png
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
vorrei maledire, nel bene, quindi uhm userò il termine... benmaledire, sì, le persone che nei topic della xbox one hanno malauguratamente predetto/iellato la risalita di prezzo della f*ttutissima wii u.

sappiate che le offerte di amazon e gamestop sulla versione zombi al quale ero interessato sono finite, per questo mese nei negozi addirittura non sono previste (eccetto che sulla scarsissima versione basic da 8gb bianca).

io la dovevo comprare. la volevo. ed ora è aumentata di CENTO EURO.

grazie a tutti per l'attenzione, potete andare in pace al più vicino shinigami.
Domanda banale: e Mediaworld? ed eBay?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La prossima volta ti svegli un po' prima, e se davvero la volevi potevi comprarla il mese scorso anziché prendere il millesimo cellulare che poi non usi e ti trovi a dover vendere :\
Direi quasi che ti sta bene.

*runs*
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
vorrei maledire, nel bene, quindi uhm userò il termine... benmaledire, sì, le persone che nei topic della xbox one hanno malauguratamente predetto/iellato la risalita di prezzo della f*ttutissima wii u.

sappiate che le offerte di amazon e gamestop sulla versione zombi al quale ero interessato sono finite, per questo mese nei negozi addirittura non sono previste (eccetto che sulla scarsissima versione basic da 8gb bianca).

io la dovevo comprare. la volevo. ed ora è aumentata di CENTO EURO.

grazie a tutti per l'attenzione, potete andare in pace al più vicino shinigami.
aumento di prezzo?

http://www.pianetatech.it/games/console/nintendo-wii-u-taglio-di-prezzo-in-arrivo.html

io ero rimasto a questo
 

Steph

Great Teacher
Mod
old news is old, se ne parla da mesi ed era anche arrivato... prima del lancio flop di microsoft

the big news is now xbox one
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom