[vendo] Sony Xperia T nero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
vendo la versione nera, limitata (con foto, sfondo, suonerie, confezione e tema di 007 James Bond Skyfall), del Sony Xperia T a 250€ + spese di spedizione (circa 7€ con corriere espresso) non trattabili in quanto già prezzo minimo.

la confezione è aperta perché era stata aperta in negozio, ma il telefono aveva confezione e pellicola tutto in regola per cui l'ho acquistato senza problemi... lo scontrino è del 25 maggio ed è in garanzia per 2 anni.

il telefono ha meno di due giorni di utilizzo, l'ho aggiornato (Android 4.1.2 Jelly Bean) e riposto nella confezione.

è brandizzato tim, su richiesta dell'utente posso anche sbrandizzarlo prima di spedirlo.

le specifiche, in breve, per chi è annoiato e non ha voglia di googlarle:

- 139 grammi di peso

- dual core 1.5ghz qualcomm snapdragon s4 (quelli montati anche sui lumia wp8)

- 4,6" display 1280x720 (risoluzione del galaxy note 2)

- 16gb espandibili con micro sd/sdhc/sdxc fino a 64gb

- 1gb ram

- 1850mah di batteria che si ricarica in 30 minuti cronometrati al 97-99% partendo da spento

- 13mpx rear camera, 1,3mpx front camera

- nfc (inutile aggiungere wifi, dlna, bt, gps, blablabla dotazione standard android)

- nella confezione: caricabatterie, cavetto micro usb, cuffiette, adesivi nfc per azioni e pagamenti personalizzabili

- in omaggio pellicola antigraffio per lo schermo e adattatore da micro sim a mini sim (il telefono in questione richiede micro sim)

il telefono è in vendita anche altrove, l'assegnazione della vendita dipende dall'interessato più veloce. inutile dire no ai perditempo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom