problema Mewtwo

Shakezart

Passante
proprio oggi ho catturato mewtwo in rf con i codici e l'ho immediamente scambiato in rubino.

A questo Mewtwo vorrei insegnare palla ombra ma il problema è che in rubino l'ho già ustata mentre nel casinò di RF , sono a corto di spiccioli.

Insomma se avete dei codici per exploder che possono essermi utili postateli.

Ps. per entrambe le versioni

Grazie in anticipo

 

Pariston

马 炎 凯
Admin
... Non ho codici, però vorrei fare presente che insegnare Palla Ombra a un Mewtwo si rivelerebbe una pessima idea, sfuttando, questa mossa, il non troppo alto attacco fisico (rispetto allo speciale) del mostricciattolo in questione.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Mella ha scritto:
... Non ho codici, però vorrei fare presente cje insegnare Palla Ombra a un Mewtwo si rivelerebbe una pessima idea, sfuttando, questa mossa, il non troppo alto attacco fisico (rispetto allo speciale) del mostricciattolo in questione.
in effetti lo stavo per dire...
 

Haunter

Amico
Al quarto post di questo topic c'è una lista di codici che comprende anche quelli per i soldi infiniti e per le MT. Dovresti trovare ciò che cerchi. Non garantisco però sul funzionamento perchè, come sempre, preferisco non barare. Spero di esserti stato utile.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Mella ha scritto:
... Non ho codici, però vorrei fare presente che insegnare Palla Ombra a un Mewtwo si rivelerebbe una pessima idea, sfuttando, questa mossa, il non troppo alto attacco fisico (rispetto allo speciale) del mostricciattolo in questione.
Si Mella, ma renditi conto che stai parlando con uno che sostiene che Jirachi è più forte di Kogre.

Quindi fate un pò voi....
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
bella questa manek!
default_chirolp_sballo.gif
:D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Samus ha scritto:
Ma soprattutto, come può postare uno che è stato bannato?

[segnalo.]
E' successa la stessa cosa anche con L'Erede di Babbo Natale..

Dopo un po' gli viene cavato il titolo di "Bannato" (che fico)..
 

LIbycocco

Divin Marchese
Ve l' ho detto! I niubbi si sono coalizzati in unica grande associazione criminale, hanno assoldato dei moderatori e degli admin che, sotto il loro controllo psichico nubbico stanno tentando di tornare alla riballta per conquistare i forum di tutto il mondo!

Prepariamoci sarà un lunga ed estenuante battaglia!
 

Carlito

Passante
Haunter ha scritto:
Al quarto post di questo topic c'è una lista di codici che comprende anche quelli per i soldi infiniti e per le MT. Dovresti trovare ciò che cerchi. Non garantisco però sul funzionamento perchè, come sempre, preferisco non barare. Spero di esserti stato utile.
per caso hai anche quelli di verde foglia?
 
Manek ha scritto:
Ve l' ho detto! I niubbi si sono coalizzati in unica grande associazione criminale, hanno assoldato dei moderatori e degli admin che, sotto il loro controllo psichico nubbico stanno tentando di tornare alla riballta per conquistare i forum di tutto il mondo!

Prepariamoci sarà un lunga ed estenuante battaglia!
nasconditi che è meglio battuta di un noob
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
:D
default_chirolp_sballo.gif
 
Top Bottom